Dramma sfiorato sulla Telese-Caianello | ciclista finisce al ‘San Pio’ probabile un malore
Tempo di lettura: < 1 minuto Un dramma sfiorato stava per consumarsi nelle ultime ore lungo la Telese-Caianello, un’arteria già tristemente nota per numerosi incidenti stradali. Un ciclista, impegnato in un anomalo tragitto, sarebbe stato colto da un malore improvviso che lo ha costretto al trasporto al San Pio. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe perso il controllo della bici proprio a causa del malore, accasciandosi al suolo.  Sul posto è immediatamente intervenuto personale della Questura di Benevento, che ha avviato i rilievi del caso per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Dramma sfiorato sulla Telese-Caianello: ciclista finisce al ‘San Pio’, probabile un malore
In questa notizia si parla di: dramma - sfiorato - telese - caianello
Premier League, dramma sfiorato: il proprietario del club scende in campo - Sfiorata la tragedia dopo un match di Premier League, il giocatore è stato operato d’urgenza dopo l’infortunio.
Dramma sfiorato in Premier: sbatte sul palo e finisce in coma farmacologico - Il giocatore fortunatamente non è in pericolo di vita dopo l’intervento chirurgico a cui si è sottoposto nelle scorse ore Si è sfiorato il dramma in Premier League, con l’attaccante indotto in coma farmacologico dopo l’ultima partita di campionato.
Dramma sfiorato nel fiume Pescara: uomo intrappolato salvato in extremis - Pescara - Un improvviso innalzamento del livello dell'acqua ha intrappolato un uomo nel fiume Pescara, rendendo necessario un intervento aereo dei Vigili del Fuoco per trarlo in salvo.
FOTO/ Frontale allo svincolo della Telese-Caianello: uomo trasportato al ‘San Pio’.