Di Canio commenta l’attacco dell’Inter | Bonny ancora da scoprire ma è il giocatore giusto! Pio Esposito centravanti moderno su Lookman…
Di Canio commenta l’attacco dell’Inter: il pensiero dell’ex centravanti della Lazio sul parco offensivo a disposizione di Cristian Chivu. Paolo Di Canio, ex calciatore e ora opinionista di Sky Sport, ha recentemente espresso il suo parere sui giocatori offensivi dell’ Inter, nel contesto di un’intervista social rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Il tecnico Cristian Chivu, che guiderĂ la squadra nella prossima stagione, potrĂ contare su un reparto offensivo molto competitivo, con diversi profili che potrebbero rivelarsi decisivi. Lautaro Martinez: Rabbia e determinazione. Per Lautaro Martinez, Di Canio non ha dubbi: è un giocatore “rabbioso e determinato, dentro e fuori dal campo”. 🔗 Leggi su Internews24.com
© Internews24.com - Di Canio commenta l’attacco dell’Inter: «Bonny ancora da scoprire, ma è il giocatore giusto! Pio Esposito centravanti moderno, su Lookman…»
In questa notizia si parla di: canio - inter - commenta - attacco
Di Canio: «L’Inter ha vinto con il cuore e con l’orgoglio. Partita clamorosa» - Inter-Barcellona dopo una partita infinita finisce 4-3 per i nerazzurri. Paolo Di Canio, su Sky Sport, elogia la prestazione fantastica degli uomini di Simone Inzaghi.
Inzaghi, battibecco con Capello e Di Canio? La stoccata del tecnico dell’Inter non lascia dubbi, cos’è successo – VIDEO - di Redazione Simone Inzaghi protagonista di un presunto battibecco con Capello e Di Canio? Ecco cos’è successo e perché tutti parlano del mister dell’Inter.
Di Canio sicuro: «Lotta scudetto? Il Napoli sente un po’ di paura per l’Inter» - Paolo Di Canio, ex attaccante e oggi opinionista sportivo, negli studi di Sky Sport ha parlato brevemente del lavoro di Simone Inzaghi in casa Inter.
Çalhanoglu commenta le voci che lo coinvolgono: “Voglio restare all’Inter. Abbraccerò Lautaro” Hakan Çalhanoglu rompe il silenzio. Lo fa per la prima volta al suo rientro in Italia dopo Mondiale per Club - saltato causa infortunio - e vacanze. Oggi il reg Vai su Facebook
“Vi ascolto sempre a te e a Capello quando parlate”: la frecciata di Inzaghi a Di Canio; Di Canio, attacco pesantissimo contro l’Inter: “State giustificando una cosa gravissima”; Di Canio stronca l'Inter dopo il pareggio con la Lazio: Stiamo giustificando una cosa gravissima.
Di Canio: 'Attacco Milan? Farei follie per Zirkzee' - Paolo Di Canio, ex attaccante e oggi opinionista tv si è esposto ai microfoni di Libero sull`attacco del Milan consigliando un grande acquisto: Joshua Zirkzee del. Scrive calciomercato.com
Inter, Di Canio durissimo: "Inammissibile, inconcepibile, inaccettabile ... - Durante l'intervallo negli studi Sky, Di Canio commenta duramente la prestazione di Lautaro Martinez e compagni. Come scrive calciomercato.com