Delitto di Garlasco difesa Stasi torna ad attaccare Andrea Sempio sull' impronta 33 | È sua e c' è sangue

Svolta nel caso Garlasco? Secondo i periti, nominati dalla difesa di Stasi, l'impronta 33 apparterebbe ad Andrea Sempio. 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it

delitto di garlasco difesa stasi torna ad attaccare andrea sempio sull impronta 33 200 sua e c 232 sangue

© Notizie.virgilio.it - Delitto di Garlasco, difesa Stasi torna ad attaccare Andrea Sempio sull'impronta 33: "È sua e c'è sangue"

In questa notizia si parla di: garlasco - difesa - stasi - andrea

Omicidio di Chiara Poggi, la difesa di Andrea Sempio: «Nessun riferimento al caso di Garlasco nei suoi diari» - Negli appunti e nei diari sequestrati ieri ad Andrea Sempio, indagato nelle nuove indagini sull' omicidio di Chiara Poggi del 2007, «non c'è assolutamente alcun riferimento al caso di Garlasco, nulla di nulla», ma evidentemente quelle carte sono state prese «per tracciare un suo profilo psicologico, o almeno così abbiamo capito».

Garlasco, la difesa di Stasi: “Se i campioni sono contaminati, allora il processo è da rifare” - Pavia, 24 luglio 2025 – Scontri incrociati. Tra la difesa del condannato e quella dell’indagato. E tra i legali della parte offesa e la Procura.

Garlasco, Andrea Sempio assente all’interrogatorio: perché la difesa cita l’articolo 375 del cpp? - Non finiscono i colpi di scena nelle nuove indagini sul delitto di Garlasco. Oggi c’è stato un doppio interrogatorio che ha coinvolto Alberto Stasi, condannato per l’omicidio della fidanzata Chiara Poggi, nell’agosto del 2007, e il fratello della vittima Marco.

Delitto di Garlasco, difesa Stasi torna ad attaccare Andrea Sempio sull'impronta 33: È sua e c'è sangue; Garlasco, l'impronta vicino al cadavere di Chiara Poggi «è di Andrea Sempio, intrisa di sangue e sudore». Le c; Delitto Garlasco, difesa di Sempio: l'impronta 33 confusa con segni del muro.

garlasco difesa stasi andreaDelitto Garlasco, l’impronta 33 sul luogo del delitto. I legali di Stasi: "È di Andrea Sempio" - Impronta 33 al centro delle indagini sul delitto di Garlasco: la posizione della difesa di Stasi. notizie.it scrive

garlasco difesa stasi andreaGarlasco, l'impronta vicino al cadavere di Chiara Poggi «è di Andrea Sempio, intrisa di sangue e sudore». Le conclusioni dei consulenti di Stasi - L'impronta trovata accanto al cadavere di Chiara Poggi, intrisa di sudore e sangue, «è di Andrea Sempio». Da msn.com

Cerca Video su questo argomento: Garlasco Difesa Stasi Andrea