Biberon con sciroppo dello sballo nella stanza di uno studentato a Milano arrestato 23enne
Milano, 25 luglio 2025 – Spacciava ossicodone e Makatussin, lo 'sciroppo dello sballo',  in uno studentato di Milano in cui alloggia la sua fidanzata. Per questo un 23enne è stato arrestato mercoledì pomeriggio dagli agenti del commissariato Greco-Turro di Milano. La volante era impegnata in un normale controllo del territorio, quando intorno alle 18, passando per via Frigia, in zona Bicocca, è stata fermata da una dipendente di uno studentato universitario, che allarmata ha raccontato loro di aver sentito urla e schiamazzi provenire da una stanza. E' andata a controllare, trovando all'interno la studentessa, una 23enne francese, e un ragazzo che non abita nello studentato. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Biberon con sciroppo dello sballo nella stanza di uno studentato a Milano, arrestato 23enne
In questa notizia si parla di: milano - studentato - sciroppo - sballo
Un nuovo studentato da 200 posti a Ponte Lambro: costa 11 milioni di euro, metà li mette il Comune di Milano - A Milano sarà realizzato un nuovo studentato da 200 posti letto nel quartiere di Ponte Lambro. L'immobile comunale di via Ucelli di Nemi 23, 24, 25 e 26 sarà completato e riqualificato, per dare vita a una residenza universitaria.
Un nuovo studentato da 200 posti a Ponte Lambro: costa 11 milioni di euro, metà la mette il Comune di Milano - A Milano sarà realizzato un nuovo studentato da 200 posti letto nel quartiere di Ponte Lambro. L'immobile comunale di via Ucelli di Nemi 23, 24, 25 e 26 sarà completato e riqualificato, per dare vita a una residenza universitaria.
In un quartiere di Milano sorgerà uno studentato da 200 posti - Uno studentato da 200 posti letto sorgerà nel quartiere di Ponte Lambro, periferia est di Milano, completando e riqualificando l'immobile comunale di via Ucelli di Nemi 23/24/25/26, due fabbricati di 6 piani per un totale di 5mila metri quadrati.
Biberon con sciroppo dello sballo nella stanza di uno studentato a Milano, arrestato 23enne.
Biberon con sciroppo dello sballo nella stanza di uno studentato a Milano, arrestato 23enne - La polizia è intervenuta dopo l’allarme di una dipendente, che aveva sentito urla e schiamazzi in una stanza e aveva sorpreso una studentessa insieme a un ragazzo che non abita nella struttura. Lo riporta ilgiorno.it