Alice Neri la difesa di Gaaloul | Manca ancora il movente Colpevole ‘comodo’ ma non è stato lui

Modena, 25 luglio 2025 – “ Restano molt e zone d’ombra: attendiamo di leggere le motivazioni della sentenza per capire meglio. Gaaloul? È ovviamente affranto ”. All’indomani della sentenza di condanna a trent’anni per il 31enne tunisino, per aver ucciso Alice Neri e dato fuoco al cadavere a Concordia, l’avvocato dell’imputato, Roberto Ghini, si ‘abbandona’ a qualche riflessione in merito. Avvocato, come valuta la decisione? “È difficile, al momento, comprendere a pieno le ragioni della decisione. Attendiamo di leggere le motivazioni della sentenza per capire quali siano stati gli elementi che hanno portato la Corte a ritenere Gaaloul responsabile dell’omicidio della signora Neri. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

alice neri la difesa di gaaloul manca ancora il movente colpevole 8216comodo8217 ma non 232 stato lui

© Ilrestodelcarlino.it - Alice Neri, la difesa di Gaaloul: “Manca ancora il movente. Colpevole ‘comodo’, ma non è stato lui”

In questa notizia si parla di: gaaloul - alice - neri - difesa

Omicidio Alice Neri, per l’imputato Gaaloul è il giorno della sentenza - Modena, 23 luglio 2025 –  E’ arrivato il giorno della sentenza nel delicato processo contro Mohamed Gaaloul.

Omicidio Alice Neri, chiesti 30 anni per Gaaloul - Modena, 11 giugno 2025 – Trent’anni di carcere. È la pena chiesta in aula dalla pubblica accusa - rappresentata dai pm Natalini e Amara - contro Mohamed Gaaloul, il tunisino 30enne imputato per l’omicidio volontario della giovane mamma di Ravarino Alice Neri.

Omicidio Alice Neri, chiesti 30 anni per Gaaloul: dubbi sul movente e sul presunto “terzo uomo” - Chiesti 30 anni per Mohamed Gaaloul, accusato dell’omicidio di Alice Neri, trovata carbonizzata nel 2022 nella sua auto a Fossa di Concordia.

Femminicidio Alice Neri, Mohammed Gaaloul condannato a 30 anni; Omicidio Alice Neri, per l’imputato Gaaloul oggi è attesa la sentenza; ALICE NERI, LA SENTENZA: 30 ANNI PER MOHAMED GAALOUL.

gaaloul alice neri difesaFemminicidio di Alice Neri, Mohamed Gaaloul condannato a 30 anni: «Non sono colpevole, lo giuro su Dio» - La Corte d’Assise di Modena ha riconosciuto il 30enne tunisino colpevole del femminicidio. Come scrive vanityfair.it

gaaloul alice neri difesaFemminicidio Alice Neri, Mohammed Gaaloul condannato a 30 anni - Mohammed Gaaloul è stato condannato dalla Corte d'assise di Modena a 30 anni di reclusione per l'omicidio di Alice Neri, avvenuto il 18 novembre 2022 a Fossa di Concordia. Come scrive rainews.it

Cerca Video su questo argomento: Gaaloul Alice Neri Difesa