Alice Neri la difesa di Gaaloul | Manca ancora il movente Colpevole ‘comodo’ ma non è stato lui
Modena, 25 luglio 2025 – “ Restano molt e zone d’ombra: attendiamo di leggere le motivazioni della sentenza per capire meglio. Gaaloul? È ovviamente affranto ”. All’indomani della sentenza di condanna a trent’anni per il 31enne tunisino, per aver ucciso Alice Neri e dato fuoco al cadavere a Concordia, l’avvocato dell’imputato, Roberto Ghini, si ‘abbandona’ a qualche riflessione in merito. Avvocato, come valuta la decisione? “È difficile, al momento, comprendere a pieno le ragioni della decisione. Attendiamo di leggere le motivazioni della sentenza per capire quali siano stati gli elementi che hanno portato la Corte a ritenere Gaaloul responsabile dell’omicidio della signora Neri. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Alice Neri, la difesa di Gaaloul: “Manca ancora il movente. Colpevole ‘comodo’, ma non è stato lui”
In questa notizia si parla di: gaaloul - alice - neri - difesa
Omicidio Alice Neri, per l’imputato Gaaloul è il giorno della sentenza - Modena, 23 luglio 2025 – E’ arrivato il giorno della sentenza nel delicato processo contro Mohamed Gaaloul.
Omicidio Alice Neri, chiesti 30 anni per Gaaloul - Modena, 11 giugno 2025 – Trent’anni di carcere. È la pena chiesta in aula dalla pubblica accusa - rappresentata dai pm Natalini e Amara - contro Mohamed Gaaloul, il tunisino 30enne imputato per l’omicidio volontario della giovane mamma di Ravarino Alice Neri.
Omicidio Alice Neri, chiesti 30 anni per Gaaloul: dubbi sul movente e sul presunto “terzo uomo” - Chiesti 30 anni per Mohamed Gaaloul, accusato dell’omicidio di Alice Neri, trovata carbonizzata nel 2022 nella sua auto a Fossa di Concordia.
Condannato a 30 anni #MohamedGaaloul per l’omicidio di Alice Neri, trovata carbonizzata nel 2022 a Fossa di Concordia. “Io non sono colpevole”, ha gridato in aula. La difesa annuncia Appello. #AliceNeri Vai su X
COMUNICATO STAMPA SENTENZA PROCESSO PER IL FEMMINICIDIO DI ALICE NERI La Presidente della Corte D’Assise del Tribunale di Modena Ester Russo ha dato lettura del dispositivo della sentenza, nella quale sono state accettate le richieste dei P Vai su Facebook
Femminicidio Alice Neri, Mohammed Gaaloul condannato a 30 anni; Omicidio Alice Neri, per l’imputato Gaaloul oggi è attesa la sentenza; ALICE NERI, LA SENTENZA: 30 ANNI PER MOHAMED GAALOUL.
Femminicidio di Alice Neri, Mohamed Gaaloul condannato a 30 anni: «Non sono colpevole, lo giuro su Dio» - La Corte d’Assise di Modena ha riconosciuto il 30enne tunisino colpevole del femminicidio. Come scrive vanityfair.it
Femminicidio Alice Neri, Mohammed Gaaloul condannato a 30 anni - Mohammed Gaaloul è stato condannato dalla Corte d'assise di Modena a 30 anni di reclusione per l'omicidio di Alice Neri, avvenuto il 18 novembre 2022 a Fossa di Concordia. Come scrive rainews.it