Violenta esplosione in una palazzina | ci sono feriti

Una violenta esplosione ha colpito il quarto piano di un palazzina nel Torinese, a Collegno, precisamente nella frazione di Savonera. Lo rendono noto i vigili del fuoco, che sono intervenuti sul posto. Secondo le prime informazioni sarebbe scoppiato anche un incendio. Estratto un ferito dalle. 🔗 Leggi su Today.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: violenta - esplosione - palazzina - sono

Fuga di gas, poi la violenta esplosione in casa: coppia di anziani ferita - UGENTO – Una violenta esplosione si è verificata questa mattina in un’abitazione di via Fiume, in una zona periferica di Ugento, con ogni probabilità a causa di una fuga di gas, lasciando ferita una coppia di anziani, lui 94enne e lei 86enne, residenti nell’immobile.

Violenta esplosione a Napoli, sventrato un negozio: il bilancio è drammatico - Un silenzio improvviso, denso di presagi, si è rotto con una violenta deflagrazione che ha squarciato l’aria, trasfigurando la calma del tardo pomeriggio in un turbine di orrore a Napoli, nel cuore della città.

Violenta esplosione a Napoli, boato assordante: estratta donna dalle macerie. Un morto e 4 feriti - Un’esplosione devastante ha scosso il quartiere di  via Peppino De Filippo, vicino a  via Foria, nel cuore di  Napoli, nel tardo pomeriggio di sabato 22 giugno.

Violenta esplosione in una palazzina: ci sono feriti; Roma, esplosione al distributore del Prenestino: 10 feriti, tra cui 8 poliziotti, un vigile del fuoco e un operatore del 118; Fuga di gas a Ischia, esplosione nella palazzina: un ferito.

violenta esplosione palazzina sonoFuga di gas a Ischia, esplosione nella palazzina: un ferito - Momenti di forte tensione questa mattina nella frazione di San Ciro, nel Comune di Ischia, dove una violenta esplosione ha squarciato il silenzio dell’alba, svegliando di soprassalto ... Secondo msn.com

violenta esplosione palazzina sonoFuga di gas a Ischia, esplosione in una palazzina: c’è un ferito - Attimi di grande paura questa mattina nella frazione di San Ciro, nel Comune di Ischia, dove una violenta esplosione per una fuga di gas. Segnala msn.com

Cerca Video su questo argomento: Violenta Esplosione Palazzina Sono