Sicurezza | tra furti e vandalismi in Europa nei cantieri danni per oltre 1 mld e mezzo l’anno

(Adnkronos) – Mentre l’Italia punta a modernizzare le infrastrutture, accelerare la transizione energetica e rispondere all’emergenza abitativa, i cantieri diventano sempre più vulnerabili a furti e vandalismi. Un fenomeno che non è più soltanto un problema di sicurezza, ma un vero e proprio ostacolo economico alla crescita del Paese. È quanto emerge dal nuovo Crime . 🔗 Leggi su Ildifforme.it

sicurezza tra furti e vandalismi in europa nei cantieri danni per oltre 1 mld e mezzo l8217anno

© Ildifforme.it - Sicurezza: tra furti e vandalismi, in Europa nei cantieri danni per oltre 1 mld e mezzo l’anno

In questa notizia si parla di: sicurezza - furti - vandalismi - europa

Furti, risse e spaccio: controlli rafforzati per la sicurezza. Ma serve più videosorveglianza - Una serie di episodi di microcriminalità avvenuti nelle ultime settimane nei territori di San Felice Circeo e Priverno hanno fatto alzare il livello di attenzione nei due territori tanto che i due Comuni hanno chiesto la convocazione di un Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica.

Come prevenire furti e truffe, un incontro pubblico sulla sicurezza con i Carabinieri - Il Consiglio di zona di Chiesuola-Pezzolo-Prada organizza per martedì 6 maggio, al Circolo Anspi di Pezzolo, in via Chiesuola 67 (ore 21) un incontro dedicato alla sicurezza.

Firenze, sicurezza: furti e spaccio. Nuovo sit-in del comitato di San Jacopino. Gianfaldoni: “Stanchi di essere presi in giro” - Continuano le spaccate e lo spaccio nel quartiere di San Jacopino a Firenze. Il comitato cittadini attivi ha quindi organizzato un sit-in per giovedì 15 maggio 2025 alle ore 18,15 L'articolo Firenze, sicurezza: furti e spaccio.

Via della Pace, ecco le telecamere; Contro i furti controllo del vicinato; Furti e vandalismo a Torrino-Mezzocammino, la Lega attacca: Servono maggiori controlli, cittadini esasperati.

sicurezza furti vandalismi europaBoom di furti d’auto, la classifica delle auto più rubate e le regioni più colpite - Nel 2024, i furti di veicoli sono aumentati complessivamente del 3% rispetto al 2023, toccando quota 136. msn.com scrive

Furti, rapine e vandalismi: 3 imprese toscane su 10 si sentono insicure ... - Furti, rapine e vandalismi: 3 imprese toscane su 10 si sentono insicure, reati in aumento Confcommercio ha diffuso i dati dell’indagine annuale sulla legalità in Italia. Lo riporta lanazione.it

Cerca Video su questo argomento: Sicurezza Furti Vandalismi Europa