Se ci sono contaminazioni Stasi deve uscire Su Garlasco si accende lo scontro tra le parti

La terza udienza dell'incidente probatorio per il caso dell' omicidio di Chiara Poggi ha alzato lo scontro tra le parti. Nei giorni precedenti, sia il pool della parte offesa (famiglia Poggi) che quello dell'unico indagato ( Andrea Sempio ) hanno sostenuto che parte dei reperti in analisi possano essere contaminati. In particolare è stata sostenuta questa ipotesi per quello che viene definito Dna di "ignoto 3", ossia il materiale genetico rinvenuto sulla garza usata per tamponare la bocca della vittima in sede autoptica. Al momento è stata esclusa la contaminazione recente ma gli esami biologici andranno avanti al rientro del perito incaricato del gip. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

se ci sono contaminazioni stasi deve uscire su garlasco si accende lo scontro tra le parti

© Ilgiornale.it - "Se ci sono contaminazioni Stasi deve uscire". Su Garlasco si accende lo scontro tra le parti

In questa notizia si parla di: parti - scontro - sono - contaminazioni

Caso Pierina, ammesse 13 parti civili. Ed è scontro sugli atti d’indagine - Primo round, ieri mattina davanti al gup di Rimini Raffaele Deflorio, dell’udienza preliminare che vede implicato Louis Dassilva, unico indagato per l’ omicidio di Pierina Paganelli.

Garlasco, scontro tra le parti fuori dalla Questura: accuse incrociate - Battibecchi, accuse incrociate e una guerra a colpi di perizie su Garlasco. Mentre il terzo giorno di lavori per l'incidente probatorio non ha riservato sorprese, con la campionatura dei reperti, la sfilata di consulenti davanti alla Questura di Milano ha segnato il livello dello scontro tra le parti, scatenato dalla nuova inchiesta della Procura di Pavia, che ha indagato Andrea Sempio per l'omicidio di Chiara Poggi, in concorso con altre persone.

Garlasco, scontro tra le parti per la cannuccia del the freddo: "Ma chi lo dice?" - Sul reperto c'è il Dna di Alberto Stasi ma la data del consumo della bevanda è motivo di discussione tra i legali

Se ci sono contaminazioni Stasi deve uscire. Su Garlasco si accende lo scontro tra le parti; Delitto di Garlasco, terza udienza dell’incidente probatorio. Nuove scintille tra i legali?; Delitto di Garlasco, caccia ad ignoto 3: il dna sarà comparato con 30 persone.

Cerca Video su questo argomento: Parti Scontro Sono Contaminazioni