Rissa nel parcheggio del Perrino | si indaga su presunto tentativo di truffa
BRINDISI – Ad avere la peggio è stato il dipendente di una societĂ un house, che ha riportato una frattura del setto nasale, con prognosi di 15 giorni. I suoi due rivali ne avranno uno per sette giorni e l'altro per cinque giorni, a causa rispettivamente di un problema alla gamba e di una ferita. 🔗 Leggi su Brindisireport.it
In questa notizia si parla di: rissa - parcheggio - perrino - indaga
Rissa per un parcheggio in doppia fila ad Avellino: quattro persone denunciate - Avellino – Ieri pomeriggio, in via De Concilii, una lite per motivi di viabilità è degenerata in un’aggressione che ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e dei sanitari.
Scoppia la rissa nel parcheggio di un locale: 23enne accoltellato all'addome - Un ragazzino marocchino di 23 anni, residente a Parma, è stato accoltellato all'addome all'alba di domenica 8 giugno mentre si trovava nel parcheggio del locale Bikini di Cattolica, in provincia di Rimini.
Rissa a bottigliate nel parcheggio dell'Esselunga: due arresti - Una rissa a colpi di bottiglie, tre uomini in ospedale e due arresti. Una segnalazione nella serata di venerdì 20 giugno ha fatto intervenire all'interno del parcheggio del supermercato Esselunga di via Adriano a Milano una volante della polizia di Stato.
Rissa nel parcheggio del Perrino: si indaga su presunto tentativo di truffa; Rissa nel parcheggio del 'Perrino': si indaga su presunto tentativo di truffa; Accoltellamento nel parcheggio dell’ospedale Perrino: tre indagati per rissa aggravata.
Accoltellamento al “Perrino”, un ferito e tre persone denunciate - Ci sarebbe un tentativo di truffa dietro l'accoltellamento nel quale è rimasto ferito, nella tarda mattinata di oggi, un trentenne di Brindisi (A. Da msn.com