Non c’è stata flagranza di reato | a Cologno Monzese la baby gang di latinos torna in libertà
Cologno Monzese (Milano), 24 Luglio 2025 – Accusati di avere aggredito a suon di botte, bottigliate e coltelli una banda rivale di latinos ed arrestati, ma rimessi in libertà dal Tribunale di Monza perché le manette sono scattate soltanto dopo che un testimone, un ciclista 40enne, ha indicato ai carabinieri dove i responsabili erano fuggiti. È successo mercoledì 23 luglio a tre sudamericani di 23, 20 e 19 anni, residenti a Cologno Monzese, Milano e il più piccolo a Treviglio in provincia di Bergamo, dove si trovava agli arresti domiciliari. Ragazza di 16 anni sfregiata in metrò a Milano. “Una maschera di sangue, piangeva terrorizzata: ha rischiato di perdere un occhio” Reato d’evasione . 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Non c’è stata flagranza di reato: a Cologno Monzese la baby gang di latinos torna in libertà
In questa notizia si parla di: cologno - monzese - latinos - libertà
Cologno Monzese, un giardino per Sofia Castelli nel giorno del suo compleanno - Cologno Monzese (Milano), 28 maggio 2025 – Un tappeto verde di fiori per festeggiare i 22 anni di Sofia Castelli, la studentessa universitaria uccisa nella sua abitazione di corso Roma la notte tra il 28 e il 29 luglio 2023.
Cologno Monzese e i poliziotti che combattono il bullismo in radio - “Tu esci, e aiuti gli altri attraverso la negoziazione e il dialogo. Semplice no?” Sembra semplice, in effetti, la formula di Mirko aka Magnum – conduttore e regista della trasmiss.
Due anni senza Berlusconi, la famiglia e Mediaset lo ricordano tra Arcore e Cologno Monzese - A due anni dalla scomparsa di Silvio Berlusconi, la famiglia e il mondo a lui più vicino si apprestano a ricordarlo con una giornata di raccoglimento e celebrazione.
Non c’è stata flagranza di reato: a Cologno Monzese la baby gang di latinos torna in libertà; E’ scomparso GAETANO LATINO, l’ultimo partigiano di Cinisello Balsamo; I giorni della libertà – Alessandro Milan :: Segnalazione a Milano.