Metà esseri umani metà robot | così la danza di Chunky Move indaga il rapporto con la tecnologia
Parla Antony Hamilton, direttore artistico della compagnia australiana, che alla Biennale ha presentato U>N>I>T>E>D: “Con le macchine abbiamo un rapporto spirituale”. 🔗 Leggi su Repubblica.it
© Repubblica.it - Metà esseri umani, metà robot: così la danza di Chunky Move indaga il rapporto con la tecnologia
In questa notizia si parla di: metà - rapporto - esseri - umani
Il Copasir non vuole che Meta e Apple avvisino più giornalisti e attivisti spiati: la proposta nel rapporto Paragon - All'interno della sua relazione sul caso Paragon pubblicata ieri, il Copasir ha chiesto al Parlamento di intervenire per disciplinare la materia delle intercettazioni, per impedire che società come Meta o Apple avvisino i propri utenti (inclusi giornalisti e attivisti) di esser spiati ed evitare "il disvelamento di operazioni legittime".
L’obiettivo di Putin: conquistare metà dell’Ucraina entro il 2026, secondo un rapporto dell’ISW - Secondo l’Institute for the Study of War, l’esercito russo punta a controllare l’intera riva orientale del Dnipro e privare Kyiv dell’accesso al Mar Nero.
Il 73% dei laureati arriva dal liceo, oltre la metà è donna, ma sono ancora poche nelle discipline STEM. Rapporto AlmaLaurea 2025 - Nell'Aula Magna dell'Università degli Studi di Brescia, è stato presentato oggi il XXVII Rapporto AlmaLaurea sul profilo e sulla condizione occupazionale dei laureati.
“Un rapporto di Harvard rivela che 377.000 persone risultano scomparse a Gaza, basandosi su dati militari israeliani.” 377.000 scomparsi a Gaza. Non è un numero: è un urlo soffocato. È un crimine contro l’umanità. Un rapporto sconvolgente dell’Università di Vai su Facebook
Metà esseri umani, metà robot: così la danza di Chunky Move indaga il rapporto con la tecnologia; Rapporto della polizia per la prima metà dell'anno: calo della criminalità, aumento dei controlli e controlli di frontiera più efficaci; Diecimila vittime di tratta di esseri umani in Ue nel 2022, più di sei su dieci sono donne.