Mercoledì 2 in un grande evento a Roma con Tim Burton | Netflix conferma la terza stagione

Ieri sera si è tenuto sulla Terrazza del Pincio a Roma un evento che ha aperto le porte al Lido Mercoledì, un’oasi dark per celebrare l’attesissima seconda stagione della serie Netflix Mercoledì, dedicata all’iconico personaggio della famiglia Addams. Protagonista assoluto della serata è stato il leggendario regista Tim Burton, accolto con entusiasmo dalla folla di appassionati dopo l’esibizione dell’Orchestra Italiana del Cinema. Il regista ha condiviso aneddoti sul mondo di Mercoledì, e a seguire ha lasciato il palco a Ghali, suo grande fan che ha regalato agli ospiti una performance speciale con alcuni dei suoi brani piĂą noti. 🔗 Leggi su Game-experience.it

mercoled236 2 in un grande evento a roma con tim burton netflix conferma la terza stagione

© Game-experience.it - Mercoledì 2 in un grande evento a Roma con Tim Burton: Netflix conferma la terza stagione

In questa notizia si parla di: mercoledì - evento - roma - burton

Giubileo: mercoledì prima udienza Leone XIV per evento chiese orientali - Città del Vaticano (Vaticano), 12 mag. (LaPresse) – Prima udienza giubilare per Papa Leone XIV. Il Pontefice, come comunicato dal Dicastero per l’Evangelizzazione, mercoledì 14 maggio alle 10 in Aula Paolo VI incontrerà i pellegrini partecipanti al Giubileo delle Chiese Orientali che si tiene a Roma da oggi e che si concluderà il 14 maggio alle 14 con la celebrazione della Divina Liturgia in Rito Bizantino presso la Basilica di San Pietro, a cura delle Chiese Greco-Cattolica Melchita, Greco Cattolica Ucraina, Greco-Cattolica Romena, insieme con le altre Chiese sui iuris di Rito Bizantino.

Ultimo evento: Cinque Mercoledì di Emozioni - Ultimo evento della rassegna 'Cinque Mercoledì di Emozioni', un format assolutamente originale dove Arte e Scienza si incontrano per suscitare, descrivere e misurare le emozioni del bionomio più emozionale che ci sia, quello tra vino e musica.

Cronoscalata Catania-Etna, mercoledì 11 giugno la presentazione ufficiale dell'evento - Sale l’attesa per la 48ª Catania-Etna, l’appuntamento che dal 13 al 15 giugno riporterà ai piedi del vulcano siciliano il fascino senza tempo della cronoscalata più iconica della provincia etnea.

Tim Burton a Roma per presentare Mercoledì, non riconosce San Pietro: “Qual è la Chiesa qui davanti?”; Netflix celebra Mercoledì 2 a Roma: Tim Burton e Ghali all'evento, confermata la terza stagione; Mercoledì, la seconda stagione al Pincio con Tim Burton e l'Orchestra Italiana del Cinema.

Cerca Video su questo argomento: Mercoledì Evento Roma Burton