Matteo Paolillo trova un assorbente in mare a Positano e sbotta | La prossima volta porto un retino
In un video postato su Tik Tok, Matteo Paolillo inquadra un assorbente lasciato in mare a Positano e lancia un messaggio chiaro a tutti i suoi followers. Le parole dell'ex di Mare Fuori: "Vengo da un posto che è il paradiso ma l'acqua è piena di plastica, mi sembra un peccato". 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: mare - matteo - paolillo - assorbente
Fidanzati morti nello schianto mentre vanno al mare: comunità sconvolta per Matteo e Melissa - Si stavano recando a mare per godersi una giornata di relax. Una giornata che doveva essere di sole e divertimento ma che si è trasformata in tragedia.
Matteo Ferrara e Melissa Rea, il carabiniere e la fidanzata morti mentre andavano al mare - Una giornata di relax e divertimento al mare che si trasforma in una tragedia. Due giovani fidanzati, Matteo Ferrara e Melissa Rea, 23 anni lui e 22 lei, hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri, lunedì 23 giugno, sulla strada provinciale 81 che da San Castrese, frazione di.
San Giuliano in lutto, il carabiniere Matteo Ferrara muore insieme alla fidanzata Melissa Rea: “Doveva essere un giorno di mare e sorrisi” - SAN GIULIANO MILANESE – Si chiamava Matteo Ferrara e aveva solo 23 anni il carabiniere, in servizio alla Tenenza di San Giuliano Milanese, morto lunedì 23 giugno in un tragico incidente a Sessa Aurunca, nel Casertano.
Matteo Paolillo trova un assorbente in mare a Positano e sbotta: La prossima volta porto un retino.
Matteo Paolillo paparazzato mentre bacia la nuova fidanzata: il video - Nuovo amore per l’attore Matteo Paolillo, che nella celebre serie tv di Rai Due Mare Fuori ha vestito per anni i panni di Edoardo Conte, il giovane detenuto diviso tra l’amore per la moglie Carmela e ... Come scrive isaechia.it
Matteo Paolillo, dopo “Mare fuori” il nuovo singolo “Sotto la ... - Matteo Paolillo prossimamente tornerà al cinema con Io+Te di Valentina De Amicis e con il nuovo film spagnolo di Mat Whitecross, Idolos. Scrive repubblica.it