Maierato Giacomo Curigliano il genio della finanza che scommette sul Sud | Nella mia missione 2035 ci sono prima di tutto le persone
Innovazione, fiducia, visione. Tre parole chiave per comprendere l’impegno di Giacomo Curigliano, imprenditore e innovatore nato a Maierato, classe 1981, che sta riscrivendo le regole del credito e della finanza con un sogno chiaro: far crescere il Sud partendo dalle imprese. Nel suo ufficio si parla di numeri, certo, ma si respira soprattutto fiducia. Fiducia nei territori, nelle idee, nelle persone che hanno voglia di rimanere al Sud per costruire qualcosa di solido e duraturo. È questo il cuore della “missione 2035” di Giacomo Curigliano, figura di spicco nel panorama finanziario nazionale, ma con un’anima profondamente legata alle proprie radici. 🔗 Leggi su Laprimapagina.it
© Laprimapagina.it - Maierato. Giacomo Curigliano, il genio della finanza che scommette sul Sud: “Nella mia missione 2035 ci sono prima di tutto le persone”
In questa notizia si parla di: giacomo - curigliano - maierato - finanza
Giacomo Curigliano ospite su Canale Italia: il 12 luglio si parla di credito alle PMI a “Noi Notizie” con Massimo Martire - Giacomo Curigliano, CEO di Credit-One S.p.A., il 12 luglio prossimo sarà ospite di Massimo Martire in Noi Notizie su Canale Italia.
Accesso al credito, nuova economia e ruolo dei mediatori: Giacomo Curigliano ospite su Canale Italia - «Temi cruciali per il futuro delle imprese italiane, affrontati con serietà e visione». Così Giacomo Curigliano ha commentato la sua partecipazione alla trasmissione condotta da Massimo Martire su Canale Italia, dove è intervenuto per discutere alcuni dei nodi più urgenti che coinvolgono oggi le micro e piccole imprese.