Leoni da tastiera scatenati contro la ’Pastasciutta antifascista’ | Ma l’odio social non ci fermerà
È andata di traverso ancor prima di essere servita. Valanga d’odio sui social contro la Pastasciutta antifascista, l’iniziativa dell’ Anpi che si celebra domani a Santarcangelo e in tante altre città . Solo nel Riminese 7 gli appuntamenti tra Santarcangelo, Riccione, Bellaria (domani) e quelli in altri comuni nei giorni seguenti. L’iniziativa ricorda il gesto compiuto dalla famiglia Cervi, che il 25 luglio 1943 festeggiò l’arresto di Mussolini offrendo pasta a tutti gli abitanti di Campegine. A Santarcangelo è un evento sentito e partecipato: circa 200 i prenotati quest’anno. Ma dopo l’annuncio della serata, sulla pagina Facebook del Comune di Santarcangelo sono comparsi talmente tanti insulti e commenti beceri, da spingere l’amministrazione a oscurarne alcuni e a limitare la possibilità di pubblicare post. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Leoni da tastiera scatenati contro la ’Pastasciutta antifascista’: "Ma l’odio social non ci fermerà "
In questa notizia si parla di: pastasciutta - antifascista - odio - social
Pastasciutta antifascista, appuntamenti in tutta la provincia: ecco la mappa - Reggio Emilia, 23 luglio 2025 – Nel solco della tradizione, a Casa Cervi il 25 luglio di ogni anno viene riproposto questo evento della pastasciutta come simbolo di resistenza e di festa.
A Cerignola due giorni all'insegna della legalità con lo spettacolo 'Stoc Ddò' e la 'Pastasciutta Antifascista' - A Cerignola, venerdì 11 luglio alle 21 presso l’Anfiteatro Casa del Popolo (piazza primo maggio) e con ingresso gratuito, andrà in scena lo spettacolo teatrale ’Stoc Ddò – Io sto qua’ che racconta la storia di Michele Fazio, un ragazzo barese ucciso per sbaglio dalla criminalità organizzata la.
Pastasciutta antifascista: l'iniziativa per celebrare la fine della dittatura in Italia - Lunedì 21 luglio la sezione di Russi dell'Anpi, in collaborazione con il Centro sociale culturale Porta Nova, organizza la quarta festa dedicata alla Pastasciutta antifascista, in ricordo dell’evento di piazza con cui a Campegine (Reggio Emilia) il 25 luglio 1943 la famiglia Cervi celebrò la.
Dopo le polemiche e l'odio social per la pastasciutta antifascista di Rimini Vai su Facebook
Leoni da tastiera scatenati contro la ’Pastasciutta antifascista’: Ma l’odio social non ci fermerà ; Pastasciutta antifascista, la tradizione di Casa Cervi che scatena l'odio sui social; Perché si fa la pastasciutta antifascista e cosa si festeggia.
Pastasciutta antifascista, la tradizione di Casa Cervi che scatena l'odio sui social - Leggi su Sky TG24 l'articolo Pastasciutta antifascista, la tradizione di Casa Cervi che scatena l'odio sui social ... Come scrive tg24.sky.it
"Strozzatevi con la vostra pastasciutta antifascista..." - La presidente Tonini: "Non ci fermeranno, abbiamo già centinaia di prenotati" ... Scrive msn.com