Lazio Sarri | Sfrutteremo le difficoltà in modo positivo
Roma 24 luglio 2025 – Sono passati un anno e mezzo dall'ultima volta insieme, ma quella di oggi può tranquillamente considerarsi una nuova prima volta. Maurizio Sarri questa estate è diventato nuovamente il titolo della Lazio, a circa 15 mesi da quando presentò le dimissioni dal club capitolino, lui capace di ottenere in passato il miglior risultato della storia della presidenza Lotito. Un ritorno a casa, la parte seconda della storia insieme, con il tecnico che oggi si è ripresentato ai cronisti e i tifosi. Presente in sala stampa anche Claudio Lotito, ecco le prime parole dell'allenatore biancoceleste ai microfoni ufficiali del club. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Lazio, Sarri: “Sfrutteremo le difficoltà in modo positivo”
In questa notizia si parla di: lazio - sarri - sfrutteremo - difficoltà
Sarri Lazio, che bordata di Cassano: «Mi sembra Mazzarri due. E’ andato alla Lazio perché non aveva altre offerte» - Sarri Lazio, che bordata di Antonio Cassano: «Mi sembra Mazzarri due. E’ andato alla Lazio perché non aveva altre offerte».
Lazio ufficiale: addio a Baroni, Sarri è il nuovo allenatore - Roma 2 giugno - Festa della Repubblica, giorno per celebrare la nascita nel 1946 dell'attuale ordinamento dello Stato Italiano, giorno in casa Lazio per voltare pagina e cominciare a scrivere un nuovo futuro.
Che fa Maurizio Sarri? Ora valuta una proposta che lo intriga più della Lazio - Un ritorno clamoroso o un nuovo orizzonte: Sarri è davanti a scelte che accendono la mente e il cuore.
Lazio, Sarri: “Sfrutteremo le difficoltà in modo positivo. La lazialità ti invade”; Lazio Sarri | Sfrutteremo le difficoltà in modo positivo La lazialità ti invade; Castellanos tra gol e assist: ” era difficile oggi, sono felice…”.