Il Festival dell’Appennino Gli Zigà a Montecchio di Force A Spelonga domenica c’è Saturnino
Doppio appuntamento questo weekend con il Festival dell’Appennino, inclusivo di natura: sabato 26 luglio a Montecchio di Force con una suggestiva escursione pomeridiana e al rientro si rivivrà la tradizione della trebbiatura, poi nella serata concerto del gruppo Zigà; domenica 27 luglio a Spelonga di Arquata del Tronto ci sarà una suggestiva escursione pomeridiana alla ‘Madonna dei Santi’ poi nella serata dj set con il noto bassista ascolano Saturnino. "Siamo giunti a metà del Festival – ha commentato il Presidente del Bim Tronto Luigi Contisciani – con un doppio appuntamento nell’entroterra Piceno, portando a riscoprire la trebbiatura e la manifestazione della Festa Bella". 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Il Festival dell’Appennino. Gli Zigà a Montecchio di Force. A Spelonga domenica c’è Saturnino
In questa notizia si parla di: festival - appennino - zigà - montecchio
Torna il Festival dell’Appennino . Si parte con l’evento di Palmiano - La Sala Monumentale della Presidenza del Consiglio dei Ministri a Roma ha ospitato la presentazione dell’edizione 2025 del Festival dell’Appennino.
Festival della Montagna Fiorentina, avventure e scoperte nel cuore dell'Appennino - Firenze, 6 giugno 2025 – Esplorare cammini e ascoltare storie. Tra il lago e il bosco, le piazze e le vie del paese, nel cuore dell'Appennino Tosco-Romagnolo.
L’Appennino Bike Tour Festival arriva in Casentino - Arezzo, 20 giugno 2025 – L’Appennino Bike Tour Festival arriva in Casentino. La tappa toscana della pedalata ecologica che unisce l’Italia attraverso la dorsale appenninica è in programma sabato 28 giugno a Corsalone, nel Comune di Chiusi della Verna, che diventerà il fulcro di una giornata di sport, sostenibilità e valorizzazione del territorio attraverso un ricco programma di iniziative per cittadini e cicloturisti di tutta la penisola.
Doppio appuntamento questo weekend con il Festival dell’Appennino: sabato 26 luglio a Montecchio di Force (AP) “La tradizione della trebbiatura” con gli Zigà e domenica 27 luglio a Spelonga di Arquata del Tronto.