Giovane scompare ad Acerra ritrovato in stato confusionale
Paura ieri ad Acerra dopo che un giovane di 28 anni, Andrea Veneruso, non ha più fatto ritorno a casa. L'allarme è stato lanciato dalla famiglia del ragazzo e subito rilanciato sui social, anche dal sindaco Tito D'Errico che aveva scritto: "È stato visto l’ultima volta su una bici di colore. 🔗 Leggi su Napolitoday.it
In questa notizia si parla di: stato - giovane - acerra - scompare
Choc dopo la discoteca a San Benedetto, il giovane anconetano: «Non volevo investire i 3 ragazzi. Sono stato picchiato e derubato» - SAN BENEDETTO - «Non volevo investire nessuno». Parla il 23enne di Ancona, conducente della Ford Festa nera, che all?alba di sabato si è schiantata contro un palo e un.
Striano: due poliziotti liberi dal servizio sorprendono un giovane mentre rapina un supermercato. Arrestato dalla Polizia di Stato - Striano, 17enne arrestato per rapina aggravata: minaccia con una pistola replica e fugge con oltre 1600 euro.
Emanuele De Maria è stato anche nella Legione Straniera. Allo psicologo disse: "Da giovane non pensavo alle vittime" - Nel 2015 fu rifiutato dal corpo d'élite dell'esercito francese e pochi mesi dopo uccise una prostituta a coltellate
Giovane scompare ad Acerra, ricerche in corso, la disperazione della famiglia https://ift.tt/d4fpKOi Vai su X
Giovane scompare ad Acerra, ritrovato in stato confusionale dai Vigili del fuoco; Acerra in ansia per Gaetano: è scomparso dal Cardarelli; Bimba uccisa dal pitbull ad Acerra, i punti da chiarire sulla morte di Giulia.