Gaza negoziati saltati tra Hamas Israele Macron annuncia | Parigi riconoscerà la Palestina

L'annuncio dello stop ai negoziati è arrivato direttamente dall'inviato speciale statunitense Steve Witkoff che ha parlato senza mezzi termini di un fallimento dei colloqui di Gaza per colpa di Hamas e di una posizione "egoistica" del gruppo palestinese. Intanto il Presidente francese Macron ha annunciato che la Francia riconoscerà formalmente lo Stato di Palestina all'Assemblea generale delle Nazioni Unite. 🔗 Leggi su Fanpage.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: gaza - negoziati - hamas - riconoscerà

Netanyahu e Trump tra negoziati su Teheran, sospensione nucleare e crisi a Gaza - Il panorama diplomatico mediorientale continua a evolversi con decisioni e mosse inaspettate da parte di Benjamin Netanyahu e Donald Trump, due esponenti che hanno segnato momenti cruciali negli ultimi mesi.

Ong: "Oltre 20 raid israeliani su tutta la Siria stanotte" | Gaza, Qatar: "I negoziati sono a un punto morto" - Raid israeliani a Damasco, Netanyahu: "Regime siriano non tocchi la comunità drusa". Le violenze contro la comunità drusa in Siria provocano oltre 100 vittime

Trump: "Vicini a un accordo su Gaza, forse in settimana" | Iniziati a Doha i negoziati indiretti tra Israele e Hamas | Idf: "Colpiti obiettivi Houthi nello Yemen" - Media: "Il presidente americano vuole raggiungere un'intesa con Netanyahu (atteso lunedì a Washington) sulla fine della guerra.

Witkoff: Negoziati falliti per l'egoismo di Hamas. Macron:La Francia riconoscerà la Palestina - I mediatori da Egitto, Qatar e Stati uniti stanno tenendo una riunione per evitare il fallimento dei negoziati; Gaza, le news sulla guerra. La Francia riconoscerà lo Stato di Palestina; Guerra MO, Witkoff: negoziati falliti per egoismo Hamas. Macron: riconosceremo Palestina.

Cerca Video su questo argomento: Gaza Negoziati Hamas Riconoscerà