Dalla prima cabina fototessera del Paese alla quotazione in Borsa il viaggio di Dedem

(Adnkronos) – Dalla prima cabina fototessera del Paese alla quotazione in Borsa Italiana. E' un lungo viaggio, che dura da oltre 60 anni quello di Dedem, azienda nata a Roma nel 1962 e che oggi è stata quotata per la prima volta su Euronext Growth Milan, dove in fase di collocamento ha raccolto 10 milioni . Nessun post correlato. 🔗 Leggi su Webmagazine24.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: prima - cabina - fototessera - paese

Air India, le urla tra i piloti in cabina prima dello schianto: «Perché lo hai fatto?» e la bugia. La lite ignorata nel rapporto - Una lite in cabina prima dello schianto del volo Air India AI171, precipitato pochi secondi dopo il decollo da Ahmedabad.

Aereo precipitato, cos’è successo in cabina prima dello schianto: scoperta choc sui piloti - Una domanda secca, ripetuta più volte in cabina pochi secondi prima dello schianto: «Perché li hai spenti?».

Dalla prima cabina fototessera del Paese alla quotazione in Borsa, il viaggio di Dedem; Pininfarina presenta Icona, la nuova cabina fototessera; Fototessera, la cabina si rifà il look: l’antenata del selfie rinasce come Icona con Pininfarina.

Dalla prima cabina fototessera del Paese alla quotazione in Borsa, il viaggio di Dedem - L'azienda nata a Roma nel 1962 e che oggi è stata quotata per la prima volta su Euronext Growth Milan ... Da adnkronos.com

Cerca Video su questo argomento: Prima Cabina Fototessera Paese