Conte si gode ancora lo Scudetto | Fa molto piacere ritrovarci dopo un anno con qualcosa di importante sulla maglia Contano i valori del lavoro il resto sono caz…te

Conte, allenatore del Napoli, è tornato a parlare così dello Scudetto vinto nella passata stagione. Le sue dichiarazioni. Il Napoli di Antonio Conte si mostra per la prima volta ai suoi tifosi. Nella serata di oggi, 24 luglio, il tecnico salentino e il suo staff sono saliti sul palco allestito nella piazza di Dimaro per il tradizionale saluto ai sostenitori presenti in Val di Sole. Un primo, caloroso abbraccio che accende l’entusiasmo per la nuova stagione dei Campioni d’Italia. La carica di Conte dopo il primo test. Dopo giorni di allenamenti intensi e doppi turni, e archiviata la prima amichevole estiva persa per 2-0 contro l’Arezzo, Conte si è concesso al suo nuovo pubblico. 🔗 Leggi su Juventusnews24.com

conte si gode ancora lo scudetto fa molto piacere ritrovarci dopo un anno con qualcosa di importante sulla maglia contano i valori del lavoro il resto sono caz8230te

© Juventusnews24.com - Conte si gode ancora lo Scudetto: «Fa molto piacere ritrovarci dopo un anno con qualcosa di importante sulla maglia. Contano i valori del lavoro, il resto sono caz…te»

In questa notizia si parla di: conte - scudetto - gode - molto

Conte vicino a un capolavoro, nessuno si aspettava lo scudetto senza Kvaratskhelia (Libero) - Conte vicino a un capolavoro, nessuno si aspettava lo scudetto senza Kvaratskhelia (Libero) Anche Libero ovviamente scrive della lotta scudetto tra Napoli e Inter che giocano oggi.

Conte ha portato i calciatori del Napoli sulla soglia dello scudetto, ora tocca a loro (Carratelli) - Conte ha portato i calciatori del Napoli sulla soglia dello scudetto, ora tocca a loro (Carratelli) Mimmo Carratelli scrive nella settimana che conduce a Parma-Napoli decisiva per il campionato.

Rush scudetto, Conte sa già come si fa: l’incredibile parallelismo con il 2012 che torna attuale - Napoli e Inter come Juventus e Milan: ora come tredici anni fa, c’è sempre lo zampino di Antonio Conte.

Scudetto Napoli, Lukaku esalta il gruppo: Vittoria di tutti. Sempre creduto in Conte. E su De Bruyne...; Conte: Ringraziate il Napoli se tiene vivo questo Scudetto altrimenti si venderebbero meno giornali; Lecce-Napoli, le pagelle di CM: Raspadori uomo Scudetto, Conte si accontenta e gode. Falcone si addormenta, Krstovic spento.

Cerca Video su questo argomento: Conte Scudetto Gode Molto