Bonus nido cosa è cambiato per il rimborso | novità Inps
Bonus nido e rimborso: lo può ottenere solo chi ha sostenuto la spesa. Questo secondo la Inps dello scorso 4 aprile. Una modifica retroattiva, relativa quindi alle domande per l’anno 2024, che molti genitori non conoscevano. L’Istituto nazionale di Previdenza sociale ha fermamente smentito qualsiasi difficoltĂ di bilancio. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
© Ildifforme.it - Bonus nido, cosa è cambiato per il rimborso: novità Inps
In questa notizia si parla di: bonus - nido - rimborso - inps
Bonus mamme 480 euro e non solo, ecco tutte le misure per le lavoratrici: carta per i nuovi nati, assegno unico, bonus asilo nido e congedi parentali potenziati - Non piĂą briciole contributive, ma denaro sonante sul conto corrente. La svolta arriva dal Consiglio dei Ministri del 20 giugno, che ha trasformato radicalmente il sostegno alle mamme lavoratrici: addio all'esonero contributivo parziale, benvenuto al bonus diretto da 480 euro erogato dall'Inps in un'unica soluzione a dicembre 2025.
Bonus nido Inps da restituire: cosa sta succedendo - Il Bonus asilo nido va restituito: questa, in sintesi, l’istanza che l’ Inps ha inviato a decine di famiglie della provincia di Salerno.
Bonus nido, a luglio la scadenza per inviare i documenti delle rette: cosa fare e quando arrivano i pagamenti - Scade il 31 luglio 2025 il termine per caricare le ricevute delle rette dell’asilo nido pagate nel 2024; è il primo passo per accedere al Bonus nido 2025, che può arrivare fino a 3.
Oggi mamme e bambini hanno manifestato davanti al Consiglio regionale del Piemonte per chiedere lo sblocco immediato del #BonusNido, #sospeso dall’INPS per chi frequenta baby parking e nidi in famiglia. Con una recente circolare, l’INPS ha escluso qu Vai su Facebook
Bonus Nido, rimborsi fermi per i nuovi requisiti: cosa sapere; Bonus nido, cosa è cambiato per il rimborso: novità Inps; Bonus Nido 2025, dall’INPS Arrivano 2 Bonifici in 2 Giorni.