Bergamo il 29 agosto riapre il luna park della Celadina
Bergamo. Dopo il successo dell’edizione primaverile, il September Park è pronto a tornare in via Borgo Palazzo a Bergamo, nel piazzale della Celadina, come da tradizione, da venerdì 29 agosto a domenica 21 settembre 2025. Il celebre luna park, La manifestazione riapre i battenti con oltre sessanta attrazioni pensate per il divertimento di grandi e piccoli, in un mese di festa che celebra un anniversario importante: i 125 anni dell’edizione di fine estate, una tradizione che continua a coinvolgere generazioni di visitatori. A inaugurare l’evento sarĂ la serata d’apertura di venerdì 29 agosto, con inizio alle ore 20. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
© Bergamonews.it - Bergamo, il 29 agosto riapre il luna park della Celadina
In questa notizia si parla di: bergamo - park - agosto - riapre
Orlando Shorts, Shadow, letture e Luna Park: cosa fare stasera a Bergamo e provincia - La rassegna di cortometraggi “Orlando Shorts” al Performatorio — centro per le arti performative a Bergamo e la proiezione del film “Shadow” alla Sala dell’Orologio, Cult! diffusione culturale (Palazzo della Libertà ), il Luna Park a Borgo Palazzo e il gruppo di lettura a Treviglio.
Festival pianistico, Luna Park e conferenze: cosa fare stasera a Bergamo e provincia - Il concerto-conferenza della pianista Gloria Campaner a Osio Sotto per il Festival Pianistico, il Luna Park a Borgo Palazzo e conferenze.
Prosa al Donizetti, Luna Park e incontri: cosa fare stasera a Bergamo e provincia - Lo spettacolo “Titizé – A Venetian dream” al Teatro Donizetti per la Stagione di Prosa, il Luna Park a Borgo Palazzo, l’incontro sull’intelligenza artificiale a Villa di Serio e l’incontro sulle cure palliative a Mozzo.
Valverde, da fine agosto la Ztl verso CittĂ Alta riapre al traffico solo negli orari di punta; Terminati i lavori: dopo 2 mesi riapre il passaggio a livello; Il Grand Hotel di San Pellegrino Terme rinasce grazie agli americani: torna l'albergo di lusso.
Bergamo: dopo il degrado riapre il parco del Triangolo - Ne parla il servizio di Davide Amato realizzato per il telegiornale di Bergamo Tv ... Riporta ecodibergamo.it
Bergamo, Palazzo Moroni riapre al pubblico dopo il restauro - Affidato nel 2019 al Fai, il Fondo per l'Ambiente Italiano, Palazzo Moroni è un edificio seicentesco nel cuore della città alta di Bergamo. Come scrive ansa.it