Azienda Speciale Civitella | le priorità e il bilancio di metà obbligatorio della Farmacia Comunale

Arezzo, 24 luglio 2025 –  “Non due piccole farmacie che si fanno concorrenza ma una Farmacia che fa molti servizi compreso laddove sarà necessaria la consegna del farmaco a domicilio”. Il Presidente dell'Azienda Speciale Civitella, Gilberto Dindalini, insieme alla Direttrice Sandra Puliti, fanno il punto sulle priorità e tracciano un bilancio a metà del mandato del CdA attuale. "Quando all'inizio del mandato abbiamo valutato l'andamen numeri delle attività commerciali di Pieve al Toppo e della proiezione di Tegoleto. 🔗 Leggi su Lanazione.it

azienda speciale civitella le priorit224 e il bilancio di met224 obbligatorio della farmacia comunale

© Lanazione.it - Azienda Speciale Civitella: le priorità e il bilancio di metà obbligatorio della Farmacia Comunale

In questa notizia si parla di: azienda - speciale - civitella - priorità

A Montesilvano il centrosinistra indica Mancinelli (Avs) come rappresentante nel Cda dell'Azienda speciale - “Il centrosinistra ha indicato il nome di Emanuele Mancinelli come rappresentante nel Consiglio di amministrazione dell’Azienda speciale, figura di grande competenza e affidabilità appartenente alla lista Avs.

Azienda speciale consortile Welfare C7, sì in consiglio comunale. Ma l'ex assessore si astiene - Casal di Principe, il consiglio comunale approva la nascita dell’azienda consortile Opposizione e parte della maggioranza si astengono: “Tempi troppo stretti e poca condivisione” CASAL DI PRINCIPE – Il consiglio comunale ha approvato la costituzione dell’azienda speciale consortile Welfare C7.

Azienda Speciale Patrimonio e Fondazione Taormina, le nomine di De Luca: presidenti Brocato e Brancato - Il sindaco di Taormina ufficializza le nomine per l'Azienda Speciale Patrimonio Taormina e Fondazione Taormina.

Azienda Speciale Civitella: le priorità e il bilancio di metà obbligatorio della Farmacia Comunale.

Cerca Video su questo argomento: Azienda Speciale Civitella Priorità