Azienda Speciale Civitella | le priorità e il bilancio di metà mandato della Farmacia Comunale
“Non due piccole realtà che si fanno concorrenza ma un'unica farmacia a servizio del territorio”. Il presidente dell’Azienda Speciale Civitella, Gilberto Dindalini, insieme alla direttrice Sandra Puliti, fanno il punto sulle priorità e tracciano un bilancio a metà del mandato del CdA attuale. 🔗 Leggi su Arezzonotizie.it
In questa notizia si parla di: azienda - speciale - civitella - priorità
A Montesilvano il centrosinistra indica Mancinelli (Avs) come rappresentante nel Cda dell'Azienda speciale - “Il centrosinistra ha indicato il nome di Emanuele Mancinelli come rappresentante nel Consiglio di amministrazione dell’Azienda speciale, figura di grande competenza e affidabilità appartenente alla lista Avs.
Azienda speciale consortile Welfare C7, sì in consiglio comunale. Ma l'ex assessore si astiene - Casal di Principe, il consiglio comunale approva la nascita dell’azienda consortile Opposizione e parte della maggioranza si astengono: “Tempi troppo stretti e poca condivisione” CASAL DI PRINCIPE – Il consiglio comunale ha approvato la costituzione dell’azienda speciale consortile Welfare C7.
Azienda Speciale Patrimonio e Fondazione Taormina, le nomine di De Luca: presidenti Brocato e Brancato - Il sindaco di Taormina ufficializza le nomine per l'Azienda Speciale Patrimonio Taormina e Fondazione Taormina.
Azienda Speciale Civitella: le priorità e il bilancio di metà mandato della Farmacia Comunale; Azienda Speciale Civitella: le priorità e il bilancio di metà obbligatorio della Farmacia Comunale; Azienda Speciale Civitella | le priorità e il bilancio di metà obbligatorio della Farmacia Comunale.