Via libera unanime della Camera alla pdl sui conti correnti
Via libera all'unanimità della Camera alla proposta di legge che prevede l'obbligo per le banche di stipula di un contratto di conto corrente "con chiunque lo richieda". I sì sono stati 254. Il testo ora passa all'esame del Senato. Il testo prevede che "fermo restando l'obbligo di osservare le disposizioni nazionali ed europee in materia di contrasto del riciclaggio e del finanziamento del terrorismo, la banca non può in alcun caso esimersi dalla stipula di un contratto di conto corrente con chiunque lo richieda". La banca "comunica l'eventuale diniego di stipula, derivante dall'osservanza delle norme antiriciclaggio ed antiterrorismo, motivandolo per iscritto, entro dieci giorni dalla richiesta di apertura del conto corrente". 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Via libera unanime della Camera alla pdl sui conti correnti
In questa notizia si parla di: libera - camera - unanime - conti
Via libera della Camera al dl sulle polizze catastrofali - Via libera dell'Aula della Camera al decreto che proroga, al primo ottobre 2025 per le medie imprese e al 31 dicembre 2025 per le piccole e micro imprese, l'obbligo di stipulare una assicurazione contro i rischi catastrofali prevista nella manovra 2024.
Via libera della Camera alla fiducia al decreto Albania - Via libera dell'Aula della Camera alla fiducia chiesta dal governo sul decreto Albania. I sì sono stati 192, i no 111 e 4 gli astenuti.
Migranti, via libera della Camera al Dl Albania - (Adnkronos) – L'aula della Camera ha approvato il Dl di contrasto all'immigrazione irregolare che, tra le altre cose, introduce le nuove disposizioni valide per le strutture in Albania, con 126 sì, 80 no e 1 astenuto.
Ddl sui conti correnti, via libera unanime alla Camera; Via libera unanime della Camera alla pdl sui conti correnti; Via libera unanime della Camera alla pdl sui conti correnti.
Via libera unanime della Camera alla pdl sui conti correnti - Via libera all'unanimità della Camera alla proposta di legge che prevede l'obbligo per le banche di stipula di un contratto di conto corrente "con chiunque lo richieda". Segnala lagazzettadelmezzogiorno.it
Conti correnti, chiunque lo richieda lo potrà aprire: alla Camera ok unanime alla proposta di legge - La Camera ha dato il via libera all'unanimità alla proposta di legge che prevede l'obbligo per le banche di stipula di un contratto di conto corrente "a chiunque lo richieda". Si legge su msn.com