Sopralluogo ai lavori per il nuovo asilo | sarà pronto a ottobre
Continuano i sopralluoghi del sindaco Fabrizio Ciarapica nei cantieri in città. L’ultimo nell’area ex Micheletti, dove sono in corso la costruzione del nuovo asilo nido comunale e il completamento della viabilità che collegherà via Zavatti con via Mandela. "La nuova strada – ha detto il sindaco – sarà affiancata da una pista ciclabile e da un marciapiede pedonale. Entro settembre – ha aggiunto – consegneremo anche la nuova mensa della scuola dell’infanzia Lo scoiattolo in via Guerrazzi". Il nuovo asilo nido, finanziato con fondi Pnrr, Foi e comunali per un totale di due milioni e 450mila euro, potrà accogliere fino a 28 bambini. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Sopralluogo ai lavori per il nuovo asilo: sarà pronto a ottobre
In questa notizia si parla di: asilo - sarà - sopralluogo - lavori
Il nuovo asilo nido pronto ad aprire nel prossimo anno scolastico: sarà intitolato all'ex assessora Franca Eredi - Vanno avanti i lavori per la realizzazione del nuovo asilo di via Canalazzo. Un intervento da 2,4 milioni (di cui 1,85 finanziati dal Pnrr) che potrebbe essere presto completato.
Venduto l'ex asilo Coccapani: "Con i soldi sarà ristrutturata la chiesa di San Zeno" - La Giunta comunale di Pisa ha approvato un atto di indirizzo con il quale si impegna a destinare le "future entrate rivenienti dall’alienazione del fabbricato di via Coccapani n.
Levanto, il nuovo asilo nido aprirà il 15 settembre e sarà intitolato a Matteotti - Levanto, 26 giugno 2025 – Aprirà i battenti ai bimbi il prossimo 15 settembre, ma sarà inaugurato a breve e intitolato alla memoria di Giacomo Matteotti, il nuovo asilo nido che il Comune di Levanto ha realizzato trasformando alcuni spazi all’interno dell’edificio che ospita le scuole medie, nel complesso scolastico di via Martiri della libertà, grazie ad un finanziamento di 480 mila euro erogato dal Ministero dell’istruzione con fondi del Pnrr destinati all’edilizia scolastica.
Diretta streaming dalla Sala Rossa della seduta del Consiglio Comunale a partire dalle ore 12.35 Ordine dei lavori: http://www.comune.torino.it/consiglio/ Vai su Facebook
Sopralluogo ai lavori per il nuovo asilo: sarà pronto a ottobre; L’asilo Zigo Zago è chiuso. Lavori in ritardo di un anno. Non si vede una fine certa; Lavori all’asilo nido “Piarda”, sopralluogo questa mattina del sindaco Possamai e degli assessori Selmo e Spiller.