Raffica di furti Il ladro di bici finisce nella rete
Ladro di biciclette elettriche in manette a Valmadrera. È la risposta, immediata, dei carabinieri alle preoccupazioni dei cittadini per l’aumento di furti in paese. I carabinieri della caserma di Valmadrera hanno fermato e arrestato un 29enne di origini nordafricane. Lo hanno bloccato mentre scappava subito dopo aver tentato di rubare una bici elettrica in un garage. Il 29enne era tra l’altro in sella a un’altra e-bike rubata. Aveva inoltre lo zaino che portava in spalla stipato di attrezzi da scasso e di refurtiva racimolata verosimilmente durante altri colpo in box e appartamenti della zona. I militari stanno ora provando a stabilire la provenienza di tutti gli oggetti rubati recuperati. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Raffica di furti. Il ladro di bici finisce nella rete
In questa notizia si parla di: furti - ladro - bici - raffica
Furti in pieno giorno: ladro fa il giro dei locali e minaccia una commessa - Un raid in pieno giorno, alle prime luci del mattino, iniziato alle 4.13 e terminato alle 7.04. è successo nella giornata di ieri – lunedì 28 aprile – nel centro storico di Rovereto, in viale Rosmini e in corso Bettini.
Furti a Firenze, passante fa arrestare ladro in auto in sosta - Firenze, 3 maggio 2025 - Grazie alla segnalazione tempestiva di una passante, la notte scorsa la polizia ha arrestato per furto aggravato un tunisino di 44 anni che la notte scorsa avrebbe rotto un finestrino di un'auto in sosta nel viale Fratelli Rosselli, a Firenze, e, dopo aver rovistato all'interno, è scappato prima di essere rintracciato dalle Volanti della questura.
Furti in pieno giorno: ladro fa il giro dei locali e minaccia una commessa - Un raid in pieno giorno, alle prime luci del mattino, iniziato alle 4.13 e terminato alle 7.04. è successo nella giornata di ieri – lunedì 28 aprile – nel centro storico di Rovereto, in viale Rosmini e in corso Bettini.
Raffica di furti. Il ladro di bici finisce nella rete; Saccheggia auto in sosta. Fermato ladro di 31 anni; Salerno, raffica di furti nella notte nella zona orientale.
Furti a raffica Quattro denunciati - Il Resto del Carlino - Il ladro è stato rintracciato e fermato a bordo della propria autovettura con ... Si legge su ilrestodelcarlino.it
Furti a raffica in centro, ladro di bici elettriche arrestato grazie a ... - Cronaca Furti a raffica in centro, ladro di bici elettriche arrestato grazie a un commerciante. lanazione.it scrive