Quel filo provvisorio rimasto lì da un anno

Un filo pendulo appoggiato ad una canna, una riparazione di emergenza che sta per compiere un anno. La vicenda comincia infatti il 27 luglio 2024, quando un guasto alla scatola di derivazione dell’Enel in via Venezia a Torre del Lago, manda in tilt la luce e impianti domestici vari. "Ci hanno spiegato che era un picco di corrente – spiega Lisa Puccinelli, proprietaria di una porzione della quadrifamiliare di via Venezia 83 – di fatto la mia caldaia, il cancello elettrico, l’aria condizionata, le luci esterne, la cappa, la stampante, l’antenna della tv, tutto è andato in tilt. Ho dovuto metterci di mezzo l’avvocato per avere un rimborso equo dei danni. 🔗 Leggi su Lanazione.it

quel filo provvisorio rimasto l236 da un anno

© Lanazione.it - "Quel filo provvisorio rimasto lì da un anno"

In questa notizia si parla di: filo - anno - provvisorio - rimasto

Lega del Filo d’Oro: Bartoli, ‘2024 anno di crescita, sedi in aumento’ - “Il 2024 è stato l’anno del 60esimo anniversario della Lega del Filo d’Oro, nel corso del quale abbiamo intrapreso molte iniziative, a partire dalla presentazione alla Camera dei Deputati, il 27 marzo 2024, del Manifesto delle Persone Sordocieche, un documento in 10 punti per accendere l’attenzione delle Istituzioni su questa fascia non trascurabile di popolazione.

Lega del Filo d’Oro: record di assistiti nel 60esimo anno di attività e nuove sedi in arrivo - Nel 2024, anno che ne ha segnato il 60esimo anniversario, la Fondazione Lega del Filo d’Oro ha raggiunto il numero record di assistiti, allargando il suo impatto a sostegno delle persone con sordocecità e pluridisabilità psicosensoriale, oltre che delle loro famiglie, e coinvolgendo ancora più professionisti e volontari.

Quel filo provvisorio rimasto lì da un anno.

filo anno provvisorio rimasto"Quel filo provvisorio rimasto lì da un anno" - Un filo pendulo appoggiato ad una canna, una riparazione di emergenza che sta per compiere un anno. Lo riporta msn.com

Cerca Video su questo argomento: Filo Anno Provvisorio Rimasto