Presentata la V Edizione del Raduno Nazionale dei Gemelli
Avellino – Si è svolta oggi presso il Circolo della Stampa di Avellino la conferenza stampa di presentazione della quinta edizione del raduno nazionale dei gemelli “Io vado da voi”, previsto per il 27 e 28 luglio presso la scuola enologica De Sanctis di Avellino. Il tema scelto per l’edizione. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it
In questa notizia si parla di: edizione - raduno - nazionale - gemelli
A Mercogliano la V edizione del raduno "Ruote nella Storia" - Torna anche quest’anno l’atteso appuntamento con “Ruote nella Storia – 5° Raduno Irpino”, l’evento dedicato agli appassionati di auto storiche, in programma domenica 18 maggio a Mercogliano.
A Procida l'ottava edizione del Raduno Jazz Manouche, il festival gratuito e diffuso - Dal 6 all’8 giugno 2025, l’isola di Procida si trasforma in un palcoscenico a cielo aperto per l’ottava edizione del Raduno Jazz Manouche, un festival gratuito e diffuso che porta musica e cultura nei luoghi più suggestivi dell’isola.
Il 2 giugno torna la “Gallorinata”: undicesima edizione del raduno dei Gallorini - I Gallorini di tutto il mondo si preparano a tornare alle origini. Il prossimo 2 giugno si terrà l’undicesima edizione della “Gallorinata”, l’incontro che da trent’anni riunisce discendenti, amici e appassionati di storia locale nel suggestivo scenario di Galloro, antico fortilizio situato sopra.
Anche quest'anno si ripete nella sua quinta edizione il Raduno Nazionale dei Gemelli ad Avellino, dal titolo "La Scelta", a cura di Antonia Di Nardo, organizzatrice e fotografa. L'evento è fortemente consigliato e da non perdere non solo per l'idea in sé di riunir Vai su Facebook
Presentata la V Edizione del Raduno Nazionale dei Gemelli; Gemelli protagonisti ad Avellino: torna il Raduno Nazionale “Io vado da voi” – Presentazione il 23 luglio al Circolo della Stampa; “Io vado da voi” – Ad Avellino il Raduno dei Gemelli tra Arte, Emozioni e Scienza.
Ad Avellino gemelli da tutta Italia per il raduno nazionale - Ci sono storie come questa nel Raduno nazionale dei gemelli che è tornato ad Avellino, nel complesso monumentale del Carcere Borbonico, per la sua quarta edizione. Lo riporta ansa.it
Ad Avellino gemelli da tutta Italia per il raduno nazionale - E quando uno dei tre è infortunato, gli altri due rinunciano a correre. Da notizie.tiscali.it