Ponzano Veneto incendio ad un impianto fotovoltaico | vigili del fuoco al lavoro
Alle ore 14.45 i vigili del fuoco sono intervenuti in via Postumia nel Comune di Ponzano Veneto per domare un incendio che ha interessato un impianto fotovoltaico. Le squadre dei vigili del fuoco, provenienti dalla sede di Treviso con due mezzi e sette operatori, hanno provveduto ad estinguere. 🔗 Leggi su Trevisotoday.it
In questa notizia si parla di: fuoco - vigili - ponzano - veneto
Perugia. Vigili del Fuoco, Francesco Pedini si congeda con onore: 35 anni di servizio e dedizione - La Direzione Centrale per le Risorse Umane annuncia oggi, 1° maggio 2025, il collocamento a riposo del Capo Reparto Esperto Francesco Pedini, che ha raggiunto il limite di età .
Una giornata con i vigili del fuoco di Volpiano, attivitĂ per grandi e piccini - Domenica 18 maggio 2025, tra le 9 e le 13, nella caserma che ospita il distaccamento, in via Torino 11, i vigili del fuoco volontari di Volpiano incontrano la cittadinanza e in particolare i bambini per un open-day aperto a tutti.
Chieti, trovati morti i due vigili del fuoco dispersi: sono scivolati in un crepaccio. Salvi i due colleghi - Due vigili del fuoco del comando di Chieti sono stati trovati morti dopo essere scivolati in un crepaccio.
Ponzano Veneto, incendio ad un impianto fotovoltaico: vigili del fuoco al lavoro; Ponzano Veneto: fiamme divampano in un impianto fotovoltaico in via Postumia; Incendio a Ponzano, colonna di fumo visibile a chilometri di distanza: in fiamme la guaina di un edificio in c.
Prima il denso fumo, poi le fiamme: rogo in un impianto fotovoltaico - PONZANO VENETO (TREVISO) – Attimi di tensione oggi pomeriggio, 23 luglio, in via Postumia, nel comune di Ponzano Veneto, dove un incendio ha interessato un impianto fotovoltaico. Si legge su nordest24.it
Treviso, a fuoco il capannone di una ditta chimica a Ponzano Veneto ... - Un incendio di vaste proporzioni si è verificato nella notte a Ponzano Veneto (Treviso) in un capannone di 400 metri quadrati circa, di un'azienda che produce e commercializza prodotti chimici ... Lo riporta corrieredelveneto.corriere.it