Neolingua israeliana | come un progetto di campo di concentramento viene rinominato in città umanitaria
Il Ministro della Difesa Israel Katz ha un’idea: vuole costruire (in accordo con il Primo Ministro) una «città umanitaria» nella Striscia di Gaza. Si tratta di un’area nel distretto di . il manifesto. 🔗 Leggi su Cms.ilmanifesto.it
© Cms.ilmanifesto.it - Neolingua israeliana: come un progetto di campo di concentramento viene rinominato in «città umanitaria»
In questa notizia si parla di: umanitaria - città - neolingua - israeliana
Il piano di Israele e Usa per cacciare gli abitanti di Gaza dalla Striscia: la «città umanitaria» sulle macerie di Rafah - A dirlo è stato il premier israeliano Benjamin Netanyahu durante la sua cena alla Casa Bianca con Donald Trump: Israele sta collaborando con gli Stati Uniti per trovare altri paesi in cui i palestinesi sfollati possano vivere.
Netanyahu: "Ho candidato Trump al Nobel per la pace" | Katz: "Rafah sarà città umanitaria con 600mila palestinesi" - Secondo il presidente Usa, "Hamas vuole il cessate il fuoco a Gaza. Nuovo attacco a una nave nel Mar Rosso: due feriti e due dispersi
Katz, Rafah sarà città umanitaria con 600mila palestinesi - Il ministro della Difesa israeliano, Israel Katz, ha annunciato di aver dato istruzioni all'esercito e al suo ministero di presentare un piano per la creazione di una nuova " città umanitaria " nella Striscia di Gaza meridionale, sulle rovine di Rafah, riporta il Times of Israel.
Neolingua israeliana: come un progetto di campo di concentramento viene rinominato in «città umanitaria; Edizione del 23 luglio 2025.