Meteo | afa e caldo sino a giovedì Da venerdì un fronte freddo spazzerà via la canicola

Italia divisa in due in questo fine mese, con violenti temporali al Nord e caldo inteso al Sud. Sono queste in estrema sintesi le previsioni di Federico Brescia, meteorologo de iLMeteo.it. Da venerdì, però, un fronte freddo spazzerà via la canicola. "Già a partire da inizio settimana - afferma - il Sud, in particolare le zone interne di Puglia e Sicilia centro-orientale e Calabria, vedranno le. 🔗 Leggi su Feedpress.me

meteo afa e caldo sino a gioved236 da venerd236 un fronte freddo spazzer224 via la canicola

© Feedpress.me - Meteo: afa e caldo sino a giovedì. Da venerdì un fronte freddo spazzerà via la canicola

In questa notizia si parla di: caldo - venerdì - fronte - freddo

Con il grande caldo tornano i bollini rossi in Italia, venerdì le prime tre città - Il 13 giugno le temperature più alte si registreranno a Bolzano, Campobasso e Perugia. Bollino arancione in altre otto

Caldo a Firenze: scatta l’allerta arancione per venerdì 13. Attesi 36 gradi - L’anticiclone estivo inizia a farsi sentire e la Toscana entra ufficialmente nella mappa delle aree a rischio per l’ondata di calore L'articolo Caldo a Firenze: scatta l’allerta arancione per venerdì 13.

Allerta caldo, venerdì bollino arancione a Torino: temperature fino a 34° gradi - È già estate nell'aria, almeno ufficiosamente. Dopo un lungo periodo di piogge che faceva immaginare ad un'estate tropicale, è in arrivo il grande caldo in città con giornate da bollino arancione, come quella di venerdì 13 giugno.

Allerta caldo estremo al Sud, ma venerdì arriva il fresco; Allerta caldo estremo al Sud, ma da venerdì dovrebbe arrivare il fresco; Meteo, da venerdì fronte freddo spazzerà via la canicola.

Cerca Video su questo argomento: Caldo Venerdì Fronte Freddo