Il ministro degli Esteri israeliano Sa’ar in Ucraina
La visita del ministro degli Esteri israeliano Gideon Sa’ar in Ucraina, in sĂ© forse secondaria nel panorama degli avvenimenti recenti, ha però un alto significato simbolico, dal momento che appare un momentum di disvelamento di quanto finora relegato nell’occulto, l’appalesarsi, seppur fugace, di una realtĂ inconfessabile. E cioè il legame profondo tra il genocidio palestinese e quello realizzato da Kiev per conto dei suoi sponsor d’Occidente, i quali gli hanno commissionato questa guerra per procura contro la Russia fino all’ultimo ucraino. Due guerre parallele contro lo stesso nemico, l’Oriente, nel caso ucraino la Russia e in quello mediorientale i Paesi in qualche modo influenzati dall’Iran, con il genocidio palestinese come necessario alla Grande Israele, proiettata a diventare potenza regionale dominante dopo la sconfitta di Teheran (con l’incognita Turchia, ci torneremo). 🔗 Leggi su It.insideover.com
© It.insideover.com - Il ministro degli Esteri israeliano Sa’ar in Ucraina
In questa notizia si parla di: ministro - esteri - israeliano - ucraina
Serbia: ex ministro Esteri mette in guardia da interruzioni commercio globale - Il diplomatico serbo Ivan Mrkic ha avvertito che le interruzioni delle norme commerciali globali stabilite rischiano di invertire decenni di progressi faticosamente raggiunti.
Il ministro degli Esteri russo Lavrov in visita a Santo Domingo - Santo Domingo, 30 apr. (askanews) - Il ministro degli Esteri della Repubblica Dominicana, Roberto Alvarez, accoglie il suo collega russo, Sergei Lavrov, presso il Ministero degli Affari Esteri a Santo Domingo.
Rubio parla con ministro Esteri turco - 0.06 Marco Rubio ha parlato con il ministro degli Esteri turco Hakan Fidan e ha ringraziato la Turchia per avere facilitato i negoziati diretti tra Russia e Ucraina che ospiterà giovedì prossimo Lo riferisce ildipartimento di Stato in una nota.
Il ministro degli Esteri israeliano, Gideon Sa'ar, ha dichiarato a Euronews che il suo Paese non ha "alcuna intenzione" di controllare Gaza a lungo termine, aggiungendo che ha "solo preoccupazioni di sicurezza" sulla Striscia ? https://l.euronews.com/sHl #E Vai su Facebook
Cento Ong: Carestia di massa nella Striscia. Leone XIV: Non vado a Gaza, non è questa la formula - Il Patriarcato di Gerusalemme: ''Le conclusioni dell'inchiesta dell'esercito israeliano non fanno che sottolineare la gravità del rischio legato a operazioni mil; Guerra, oggi colloqui Mosca-Kiev a Istanbul. Cremlino: Non ci aspettiamo miracoli. LIVE; Il ministro degli Esteri israeliano Saar arriva a Kiev per una visita ufficiale.
Il ministro degli esteri israeliano gideon sa’ar a kiev condanna gli attacchi russi e rilancia il sostegno a ucraina - Il ministro degli Esteri israeliano Gideon Sa'ar conferma il sostegno di Israele all'Ucraina con aiuti medici e logistici, condanna gli attacchi russi e rafforza i legami storici e diplomatici a Kiev. Secondo gaeta.it
Oggi a Istanbul i nuovi colloqui diretti Mosca-Kiev. Veneto di origine ucraina muore in battaglia - La delegazione ucraina a Istanbul prima di incontrare quella russa vede il presidente turco Erdogan La delegazione ucraina che deve incontrare nel tardo pomeriggio quella russa a Istanbul ha incontrat ... Da msn.com