I volontari restituiscono dignità alla Villa Comunale

Nei giorni scorsi, la Villa Comunale di Ceccano è tornata a essere un luogo centrale della vita cittadina grazie all’iniziativa promossa da Retake, che ha coinvolto 40 volontari tra adulti, famiglie e bambini, uniti dal desiderio di prendersi cura di uno dei luoghi più significativi della città. 🔗 Leggi su Frosinonetoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: volontari - villa - comunale - restituiscono

Villa Ponchielli torna più bella grazie ai volontari - In vista delle iniziative “ponchielliane” dei prossimi giovedì 26 giugno (conferenza in Officia Badoni a Lecco) e sabato 28 giugno (visita straordinaria al parco e al piano terreno di Villa Ponchielli), questo weekend le associazioni e i gruppi organizzatori degli eventi hanno organizzato una.

Villa Ponchielli grazie ai volontari torna a splendere - Ponchielli, il compositore e musicista scomparso nel 1886 all’età di appena 51 anni. Nei giorni scorsi alcuni volontari, armati di scope, cesoie e soprattutto buona volontà, hanno rimosso quella patina indecorosa in vista dell’apertura straordinaria di sabato del parco e del primo piano della villa.

Strudà, “Il Sorriso di Pierandrea” recupera il campo da basket della Villa Comunale; San Marzano sul Sarno: il Comune restituisce Villa de' Tilla alla cittadinanza; Napoli, i giovani rigenerano la biblioteca comunale di Barra.

Volontari ripuliscono villa comunale: recuperati 30 sacconi a Torre del ... - Ma anche un materasso e una sedia da ufficio gettati alla rinfusa, in mezzo a svariate siringhe monouso prive di ... Come scrive ilmattino.it

Sindaco e volontari ripuliscono i muri della villa da svastiche e ... - Sono state cancellate sabato mattina da un folto gruppo di volontari le svastiche e le scritte nazifasciste comparse a Francavilla Fontana, in villa comunale. quotidianodipuglia.it scrive

Cerca Video su questo argomento: Volontari Villa Comunale Restituiscono