Giancarlo Tancredi interrogato ha risposto a tutte le domande Lascia la carica dirigenziale in Comune
Ha parlato per oltre un'ora e mezza Giancarlo Tancredi, ex assessore alla Rigenerazione urbana del Comune di Milano, ascoltato in Tribunale dal gip Mattia Fiorentini nell'ambito degli interrogatori preventivi dell'inchiesta âCantieropoliâ sull'urbanistica milanese. L'interrogatorio davanti al. 🔗 Leggi su Milanotoday.it
In questa notizia si parla di: giancarlo - tancredi - comune - interrogato
Inchiesta sullâUrbanistica a Milano, chiesti sei arresti: Câè anche lâassessore Giancarlo Tancredi - La Procura di Milano ha chiesto 6 arresti, tra cui quello di Giancarlo Tancredi, assessore alla Rigenerazione urbana del Comune, in uno dei filoni dellâinchiesta sulla gestione dellâurbanistica.
Inchiesta urbanistica, chiesto l’arresto dell’assessore Giancarlo Tancredi e dell’imprenditore Manfredi Catella - La Procura ha chiesto gli arresti domiciliari per l'assessore Giancarlo Tancredi e per Manfredi Catella, ceo del gruppo Coima, e il carcere per altri 4 indagati nell'inchiesta sulla gestione dell'urbanistica.
Bufera urbanistica, i pm chiedono l'arresto per Manfredi Catella e l'assessore Giancarlo Tancredi. Indagato Stefano Boeri - La procura di Milano ha chiesto l'arresto di Manfredi Catella, immobiliarista presidente di Coima, e dell'assessore all'Urbanistica del Comune di Milano, Giancarlo Tancredi.
Giancarlo Tancredi interrogato ha risposto a tutte le domande. Lascia la carica dirigenziale in Comune; Inchiesta urbanistica Milano, Marinoni non risponde al Gip. Tancredi ha parlato: âRispetto per i giudiciâ; Milano, lâassessore Tancredi si dimette: âAmareggiato da alcune forze di maggioranzaâ.
Giancarlo Tancredi interrogato "ha risposto a tutte le domande". Lascia la carica dirigenziale in Comune - Tancredi, indagato per corruzione, ha risposto a tutte le domande e ha depositato una memoria in sua difesa. Segnala milanotoday.it
Tancredi risponde alle domande del gip per un'ora e mezza - L'ex assessore alla Rigenerazione urbana del Comune di Milano Giancarlo Tancredi ha chiesto la sospensione dall'incarico di dirigente al Comune di Milano. Si legge su ansa.it