Fucili da soft air occhiali collane | la Finanza sequestra oltre 11mila prodotti in due negozi gestiti da cinesi

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Parma, ha sequestrato 11.444 prodotti non a norma, esposti in vendita in due esercizi commerciali gestiti da cittadini di nazionalità cinese. Nel dettaglio, nei giorni scorsi, durante un’ispezione volta a verificare il rispetto della. 🔗 Leggi su Parmatoday.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: prodotti - finanza - gestiti - fucili

Blitz della Finanza contro i prodotti contraffatti: sequestrati oltre 55mila articoli a Pisa - PISA – Maxioperazione della Guardia di Finanza contro la contraffazione di marchi del lusso.  Nel periodo caratterizzato dalle festività pasquali e dai ponti del 25 aprile e del Primo maggio, con l’aumento evidente dei visitatori in città e provincia, i finanzieri del comando provinciale di Pisa hanno intensificato l’azione a contrasto della contraffazione e dell’abusivismo commerciale, eseguendo numerosi interventi sul territorio – con particolare attenzione alle zone di maggiore attrattiva turistica – terminati con il sequestro di 55204 articoli contraffatti, tra borse, etichette, orologi e svariati accessori.

Maxi controllo di polizia, carabinieri e finanza: sequestrati oltre 500 prodotti di materiale elettrico e sanzionati negozi e b&b - Raffica di controlli, sanzioni e sequestri a seguito di un vasto servizio di controllo del territorio a Canicattì disposto dalla questura di Agrigento.

Mega sequestro di prodotti contraffatti da parte della Guardia di Finanza. Sono 4 i commercianti finiti nel mirino delle Fiamme Gialle a Latina - ABBONATI A DAYITALIANEWS Nel mese di giugno 2025, la Guardia di Finanza del Gruppo di Latina ha intensificato i controlli per prevenire e contrastare la vendita di prodotti pericolosi per la salute dei consumatori, portando al sequestro di oltre 8.

Fucili da soft air, occhiali, collane: la Finanza sequestra oltre 11mila prodotti in due negozi gestiti da cinesi; Notizie di cronaca di Parma.

Dalla bigiotteria ai fucili per soft air: la Guardia di Finanza di Parma sequestra oltre 11mila prodotti in due negozi gestiti da cinesi - 444 prodotti non a norma, esposti in vendita in due esercizi commerciali gestiti cittadini di nazionalità cinese. Da gazzettadiparma.it

Cerca Video su questo argomento: Prodotti Finanza Gestiti Fucili