Dramma alla porte della città | operaio cade da impalcatura e muore
Tempo di lettura: < 1 minuto In questa triste giornata, si consuma un nuovo dramma che riguarda da vicino il territorio sannita. Un operaio sulla cinquantina ha perso la vita cadendo da un ponteggio mentre stava facendo lavori di ristrutturazione in una chiesa nella frazione di Motta, nel territorio di Sant’Angelo a Cupolo. Sul posto i carabinieri di Benevento per i rilievi del caso. In aggiornamento L'articolo proviene da Anteprima24.it. 🔗 Leggi su Anteprima24.it
© Anteprima24.it - Dramma alla porte della città: operaio cade da impalcatura e muore
In questa notizia si parla di: dramma - operaio - porte - città
Dramma nel cantiere della scuola. Operaio ’trasfertista’ muore prima di entrare al lavoro - Si stava recando al lavoro, come tutti i giorni da settimane a questa parte, da quando è stato aperto il cantiere per la costruzione della nuova scuola dell’infanzia comunale in località Morecci a Montemurlo, quando è accaduto l’irreparabile.
Dramma sul lavoro. Incidente sull’escavatore. Muore operaio di 52 anni - Un pezzo di ferro sollevato da un escavatore lo colpisce alla gola. L’uomo, Diego Prianti 52 anni residente a Roccastrada, muore sul colpo mentre stava lavorando nella tenuta agricola ’Poggione’ di Sant’Angelo Scalo, nel comune di Montalcino.
Dramma a Zinasco, operaio travolto da furgone mentre raccoglie rifiuti: è gravissimo - Pavia – Grave incidente questa mattina a Zinasco, dove un operaio ecologico di 60 anni è stato investito da un furgone mentre svolgeva il suo lavoro.
Carbonia, chi è la vittima dell’incidente mortale in moto: addio a Massimo Casu; La nostra Liberazione. Dalla strage di Figline al primo sindaco della città democratica; Stava raccogliendo i rifiuti: netturbino muore schiacciato dal furgoncino.