Decreto università Tassinari FI | Approvazione una vittoria per educatori famiglie e buon senso
“Oggi, con l’approvazione definitiva in Aula al Senato del decreto UniversitĂ , si pone finalmente rimedio a un’ingiustizia che rischiava di colpire centinaia di educatori e educatrici. Un risultato importante che porta la firma del ministro Anna Maria Bernini e di un governo attento e vicino al. 🔗 Leggi su Forlitoday.it
In questa notizia si parla di: decreto - universitĂ - approvazione - educatori
Decreto PNRR-Scuola: in settimana l’approvazione alla Camera, le nuove misure per istruzione e università - La Camera si prepara ad approvare in via definitiva il Decreto PNRR-Scuola, che introduce importanti novità per il mondo dell’istruzione, dall’infanzia all’università .
Decreto scuola Pnrr, dai nuovi contratti per le università alla carta docente: tutte le novità - Il mondo dell’Istruzione cambia volto ancora una volta. Dai nidi alle università , con il decreto Pnrr Scuola, approvato in queste ore dal Senato in via definitiva, arrivano quattordici novità che andranno a impattare sul sistema.
PerchĂ© con il nuovo decreto Scuola i precari della ricerca e dell’universitĂ sono meno tutelati - Il centrodestra ha inserito nel decreto Pnrr Scuola due nuovi tipi di contratto precari per i ricercatori: l'incarico post-doc e l'incarico di ricerca.
Decreto università , Tassinari (FI): “Approvazione una vittoria per educatori, famiglie e buon senso; Reclutamento educatori fascia 0-6, ammessi i laureati esclusi; Laureati in Scienze dell'Educazione L19 e SFP immatricolati entro il 2018/19: approvata norma per garantire continuità negli asili. TESTO.