Danneggiate ma escluse dai ristori le attività a pochi metri da piazza Cittadella

«Accogliamo positivamente la pubblicazione, da parte del Comune di Piacenza, del bando volto a sostenere le attività commerciali danneggiate dal cantiere di Piazza Cittadella. Si tratta di un segnale importante, figlio di una mozione presentata dal nostro gruppo, approvata all’unanimità, con la. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: danneggiate - attività - piazza - cittadella

"Un aiuto alle attività danneggiate". Ponte di San Pancrazio, l’opposizione chiede contributi - Tiene sempre banco la questione, nel territorio del comune di Russi, esattamente a San Pancrazio, la sistemazione e ricostruzione del ponte sul fiume Montone.

Inquinamento Tammaro, Barone: “Intervenire per tutelare ambiente e attività danneggiate” - Tempo di lettura: 2 minuti “La situazione del torrente Sassinora, affluente del fiume Tammaro, desta crescente preoccupazione a causa di episodi ricorrenti di inquinamento che stanno compromettendo in modo grave l’equilibrio ambientale dell’area e mettendo a rischio la salute dei cittadini e la tutela del territorio”.

«Danneggiate ma escluse dai ristori le attività a pochi metri da piazza Cittadella»; Fratelli d’Italia sul sostegno alle attività di piazza Cittadella: “Non servono elemosine simboliche, ma ristori significativi”; Piazza Cittadella e piazza Casali. FdIIl bando va ampliato, no ad elemosine simboliche.

Cerca Video su questo argomento: Danneggiate Attività Piazza Cittadella