Città del Messico la grandine imbianca le strade
Una forte grandinata ha sorpreso gli abitanti della zona sud di Città del Messico lunedì sera, ricoprendo le strade per la gioia dei bambini che hanno giocato tra cumuli simili alla neve. Le autorità hanno dichiarato che squadre di emergenza di varie agenzie governative sono state dispiegate per liberare i canali di scolo ostruiti e occuparsi delle conseguenze della tempesta. La stagione delle piogge a Città del Messico va da maggio a ottobre, con luglio che è solitamente il mese più piovoso. Questo articolo proviene da LaPresse. 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Città del Messico, la grandine imbianca le strade
In questa notizia si parla di: città - messico - strade - grandine
F1: il Gran Premio di Città del Messico in calendario fino al 2028 - La F1 ha annunciato il rinnovo del contratto del Gran Premio di Città del Messico, che rimarrà in calendario fino al 2028.
Prolungato fino al 2028 il GP di Formula 1 a Città del Messico - Firmato il contratto per il prolungamento fino al 2028 per le gare del GP di Formula 1 a Città del Messico.
Città del Messico, centinaia di persone in piazza per celebrare il "Cinco de mayo" - Centinaia di persone hanno celebrato il "Cinco de Mayo", l'anniversario della vittoria delle truppe messicane sulle forze francesi nella battaglia di Puebla del 1862.
Città del Messico, la grandine imbianca le strade; Alluvione a Paros, i video del disastro in Grecia: auto spazzate via, strade allagate, grandine a Mykonos; Violenta tempesta di grandine su Città del Messico: le strade invase dal ghiaccio.