Bimba di 4 mesi positiva alla cocaina il padre la porta via dall’ospedale

SALERNO, 23 LUGLIO 2025 – Una bambina di appena quattro mesi è risultata positiva alla cocaina durante un ricovero all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno, ed è stata sottratta senza autorizzazione dal padre nelle prime ore del mattino. La neonata, figlia di una coppia di origine straniera, era giunta al pronto soccorso pediatrico in codice azzurro a causa di un malessere. Dopo il ricovero, le analisi delle urine hanno evidenziato la presenza di cocaina nell’organismo della piccola. Secondo quanto riferito da fonti sanitarie, la bambina stava rispondendo positivamente alle cure ma necessitava ancora di assistenza medica. 🔗 Leggi su Primacampania.it

bimba di 4 mesi positiva alla cocaina il padre la porta via dall8217ospedale

© Primacampania.it - Bimba di 4 mesi positiva alla cocaina, il padre la porta via dall’ospedale

In questa notizia si parla di: bimba - mesi - positiva - cocaina

Novara, la bimba di 14 mesi trovata positiva alla cocaina era stata affidata a una tossicodipendente - Un contesto di degrado, sporcizia, commistione con droghe: è quello in cui è stata trovata una bimba di nemmeno un anno e mezzo a Novara, sottratta alla madre dal padre quando aveva appena due mesi e da lui affidata a una donna pregiudicata e tossicodipendente.

Schianto sulla strada maledetta, il padre morto sul colpo: gravissimi moglie e bimba di 7 mesi - Una tragedia che lascia senza parole e che spezza una giovane famiglia nel pieno della sua vita. Matteo Marcato, 34 anni, originario di Spinea ma residente da circa un anno a Oriago di Mira, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì lungo la Jesolana, tra Portegrandi e Caposile.

Bimba di 14 mesi scomparsa da più di un anno rintracciata a Novara - NOVARA (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Novara ha indagato tre persone per maltrattamenti in famiglia, abbandono di minore e lesioni personali commessi in danno di una bambina di 14 mesi.

Salerno, bimba positiva a cocaina, il padre la porta via dall'ospedale; Neonata di 4 mesi positiva alla cocaina, il padre la porta via dall'ospedale prima delle dimissioni; Salerno, bimba di 4 mesi positiva alla cocaina: il padre la porta via dall’ospedale e fugge.

bimba mesi positiva cocainaLa bimba di 4 mesi positiva alla cocaina ritrovata con i genitori: due giorni di ricerche dopo la scomparsa dall’ospedale - La piccola è stata affidata ai servizi sociali L'articolo La bimba di 4 mesi positiva alla cocaina ritrovata con i ge ... Come scrive msn.com

bimba mesi positiva cocainaRitrovata coppia in fuga con la bimba di 4 mesi positiva alla cocaina - I carabinieri hanno rintracciato a Striano (Napoli) la coppia che aveva portato via dall'ospedale di Salerno la figlia di 4 mesi, risultata positiva alla ... Riporta fanpage.it

Cerca Video su questo argomento: Bimba Mesi Positiva Cocaina