Ausl Romagna presentato anche a Cesenatico il progetto dell’Infermiere di famiglia e di comunità
Prosegue il percorso di implementazione del progetto “Infermiere di famiglia e comunità ” nel distretto del Rubicone dell’Ausl Romagna secondo la progettualitĂ aziendale prevista. Dopo l’inserimento di questa nuova figura sanitaria nella rete dei servizi territoriali nei comuni di Sogliano. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it
In questa notizia si parla di: progetto - infermiere - famiglia - comunitĂ
Progetto al via. L’infermiere nelle farmacie - In Val di Vara le farmacie diventano “di comunità “ grazie al progetto pilota avviato da Asl 5 e Federfarma.
Infermiere di comunitĂ , progetto fermo al palo: "Portare servizi vicini ai cittadini" - Sostenere il malato approfittando delle grandi occasioni fornite dal Pnrr, tra cui la figura dell'infermiere di comunitĂ .
Ieri a #Cerea è stata inaugurata la prima Casa della Comunità del territorio dell’#ULSS9Scaligera realizzata con i finanziamenti del PNRR. Si aggiunge alla Casa della Comunità di Bovolone, attiva da fine gennaio, con l’obiettivo condiviso di offrire assistenza Vai su Facebook
L'Infermiere di Famiglia e Comunità - Distretto di Forlì; Al via il progetto di formazione ASL Bari per 300 Infermieri di Famiglia e Comunità ; Foggia, al via la formazione per 198 infermieri di famiglia e comunità .