Arriva la stazione mobile dei carabinieri nelle principali località turistiche della provincia

TRIESTE - I carabinieri del comando provinciale di Trieste hanno potenziato i controlli di prossimità al cittadino con l’utilizzo di una nuova stazione mobile che verrà utilizzata in tutte le località della provincia per la stagione estiva. Si tratta di un ufficio su quattro ruote totalmente. 🔗 Leggi su Triesteprima.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: stazione - mobile - carabinieri - località

Stazione mobile operativa per i vigili urbani, chiesti i soldi alla Regione - La giunta comunale di Santa Maria Capua Vetere guidata dal sindaco Antonio Mirra ha approvato la partecipazione al bando regionale per l’accesso ai contributi in materia di sicurezza urbana e polizia locale per l’annualità 2025, previsto dalla Legge Regionale numero 12/2003.

Flop stazione mobile. Mezzo costato 80mila euro. Ma ora è all’asta per 35mila - Pistoia, 8 luglio 2025 –  Che fine ha fatto la “Stazione Mobile”, acquistata dal Comune nel 2019 per la cifra di 80mila euro e che doveva servire per presidiare il territorio? E’ finita all’asta (si tratta di un furgone all’avanguardia, allestito di tutto punto) fra i beni alienati dal Comune per 35mila euro.

Arriva la stazione mobile dei carabinieri nelle principali località turistiche della provincia; La marescialla Peluso: La nuova stazione mobile è un vero ufficio su quattro ruote; Controlli sul litorale jonico, carenze in ristoranti anche per dipendenti non in regola.

Cerca Video su questo argomento: Stazione Mobile Carabinieri Località