Von der Leyen vuole smantellare l’agricoltura europea Ma non staremo a guardare Coldiretti attacca la Commissione Ue

Grande preoccupazione anche per l'incertezza sui dazi aggiuntivi minacciati dagli Stati Uniti e per il crollo dell'export. Fitto e Lollobrigida invitano al dialogo. 🔗 Leggi su Gamberorosso.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: leyen - vuole - smantellare - agricoltura

Ursula von der Leyen, nuove accuse: “Vuole il Green Deal ma usa il jet privato per fare meno di 200 chilometri” - In un’Europa attraversata da tensioni ambientali e da dibattiti sempre più accesi sulla transizione ecologica, ogni gesto dei vertici istituzionali assume un valore altamente simbolico.

Von der Leyen Baronessa Rossa: vuole il Green Deal ma usa il jet privato - Ambientalisti con il fondoschiena (e il portafogli) degli altri. Moralisti a tempo pieno, maldisposti però a rinunciare alle proprie, costose comodità.

Ue, von der Leyen: «Putin vuole imporre all’Ucraina condizioni inaccettabili» - Al Parlamento europeo riunito in sessione plenaria a Strasburgo, Ursula von der Leyen ha lanciato un monito sulla persistente minaccia rappresentata dalla Russia per il continente.

AGRICOLTURA: PROTESTA COLDIRETTI, LA TECNOCRAZIA DELLA VON DER LEYEN COSTA PIĂ™ DEI DAZI USA; La Commissione europea minaccia l'agricoltura, delegazione piemontese di Coldiretti a Bruxelles; Agricoltura: Coldiretti in piazza contro la tecnocrazia della Von der Leyen.

leyen vuole smantellare agricolturaAgricoltura: Coldiretti in piazza contro la tecnocrazia della Von der Leyen - Blitz coordinato a Bruxelles e a Roma: no al fondo unico e ad un’Europa autoritaria che spegne la democrazia, il cibo, la salute e la sicurezza alimentare ... targatocn.it scrive

leyen vuole smantellare agricolturaAgricoltura, Giansanti “Von der Leyen la smantella per qualche arma in più” - “L’agricoltura da oltre 60 anni è alla base dell’Europa: oggi von der Leyen la smantella per qualche arma in più. Come scrive msn.com

Cerca Video su questo argomento: Leyen Vuole Smantellare Agricoltura