Ruba nelle auto in sosta un' altra condanna per la ladra che aveva preso di mira il veicolo di un ex assessore
ANCONA – Prima era stata scoperta a rubare nell'automobile dell'ex assessore comunale Stefano Foresi (venuto a mancare il 24 giugno scorso), tre anni fa, in corso Carlo Alberto, adesso è finita di nuovo a processo. Ricettazione e indebito utilizzo di carta di credito le accuse mosse ad una 27enne. 🔗 Leggi su Anconatoday.it
In questa notizia si parla di: ruba - auto - sosta - altra
Terracina, ruba un’auto: 60enne incastrato dalla videosorveglianza - Fondi, 30 aprile 2025- Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Tenenza di Fondi, coadiuvati dal personale dell’ Aliquota Radiomobile di Terracina, a conclusione di attività d’indagine, hanno deferito, in stato di libertà , un uomo di 60 anni del luogo, per furto di autovettura.
Ruba dentro le auto. Preso e subito libero - Si aggirava tra le macchine in sosta in via Albinoni, sbirciando all’interno. Un comportamento che ha subito insospettito una residente, che ha chiamato la polizia.
San Vincenzo, ruba batterie e attrezzi da lavoro dalle auto in sosta: 34enne denunciato - Un 34enne è stato denunciato per furto aggravato continuato poiché è stato ritenuto colpevole di almeno sei colpi commessi ad auto e motocarri in sosta.
Genova - Hanno rotto il finestrino di un'auto per rubare nel quartiere genovese di Albaro, ma sono stati notati da un cittadino che ha chiamato il 112, e così sono stati fermati. Protagonisti della vicenda due 30enni marocchini, arrestati dai carabinieri nel fine sett Vai su Facebook
Ruba nelle auto in sosta, un'altra condanna per la ladra che aveva preso di mira il veicolo di un ex assessore; C'è una banda che copia il segnale delle chiavi e poi ruba l'auto; Il ladro che ruba nell’auto in sosta nel parcheggio del supermercato.
Ruba dalle auto in sosta: arrestato - Il Resto del Carlino - è stato accompagnato dalla volante in Questura per altri accertamenti. Segnala ilrestodelcarlino.it
Senza patente ruba un'auto e danneggia macchine in sosta - Ruba una macchina, danneggia le altre auto in sosta, poi la parcheggia, la chiude a chiave e se ne va. Si legge su ansa.it