Roma la pubblicità della banana che non si scioglie imbarazza la sinistra Vince l’ipocrisia del politically correct
“La malizia sta tutta negli occhi di chi guarda”, diceva Michelangelo Buonarroti. Stavolta il politicamente corretto ha colpito un cartellone pubblicitario affisso a un palazzo davanti alla fontana di Trevi. Come riporta Libero, s i tratta di un manifesto giallo con una mano che tiene in pugno la banana e di fianco figura la scritta “non si scioglie”. Le unghie laccate di rosso fanno presagire che si tratti di un arto femminile. Secondo il Corriere della sera “La collocazione della banana gigante in un contesto tra i più visitati e instagrammati desta qualche perplessità, mentre a romani e turisti non sfugge il contenuto allusivo rimarcato con risatine, ammiccamenti e battute». 🔗 Leggi su Secoloditalia.it
© Secoloditalia.it - Roma, la pubblicità della banana che “non si scioglie” imbarazza la sinistra. Vince l’ipocrisia del “politically correct”
In questa notizia si parla di: roma - pubblicità - banana - scioglie
Mastella: “Troppi ritardi sulla Roma-Benevento, Salvini da bocciare”. Zinzi: “Il sindaco cerca pubblicità” - Tempo di lettura: 2 minuti “ Mi segnalano cancellazioni e ritardi sulla tratta Benevento-Roma. I pendolari mi contattano spesso, nonostante i sacrifici delle maestranze e di chi lavora nelle aziende ferroviarie del Paese, per segnalarmi disagi, oltre che costi troppo alti dei ticket.
La pubblicità coi delfini nella metro di Roma è assurda: “Fatta con l’IA, hanno i denti da squalo” - Alcuni cartelloni pubblicitari spuntati nella metro di Roma mostrano due tursiopi - i delfini per antonomasia - che sorridono verso la fotocamera.
Pubblicità, Mediamond cresce a Roma: nuovi impianti grazie a partnership con Pubbli Roma - (Adnkronos) – Mediamond cresce ancora a Roma. La concessionaria pubblicitaria del Gruppo Mediaset, in partnership con Pubbli Roma, incrementa la sua presenza nella Capitale, valorizzando un'area metropolitana che conta 4,2 milioni di abitanti e accoglie ogni anno circa 35 milioni di visitatori da tutto il mondo: dal 1 settembre, l'offerta viene ampliata con tre nuovi […] L'articolo Pubblicità, Mediamond cresce a Roma: nuovi impianti grazie a partnership con Pubbli Roma proviene da Webmagazine24.
Pubblicità volgare con doppio senso pecoreccio di fronte alla Fontana di Trevi Forse Roma e i suoi monumenti meriterebbero più rispetto Il cattivo gusto trionfa La cafonaggine indirizzata al turismo becero dilaga (Massimo rispetto per i cafoni di Ignazio Silone, Vai su X
Roma, la pubblicità della banana che non si scioglie imbarazza la sinistra. Vince l'ipocrisia del politically correct; Roma, la Sovrintendenza sulla maxi pubblicità della banana a Fontana di Trevi: «Chiederemo più attenzione»; A Roma, ma ’ndo vai (se la banana non ce l’hai).