Presidio dei carabinieri in città Di Pasquale | Vogliamo avere maggiore sicurezza e tranquillità

Una raccolta firme e innumerevoli richieste alle Istituzione per riavere il presidio della stazione carabinieri a Cancello. E’ la ‘battaglia’ che sta portando avanti Francesco Di Pasquale, ex sindaco, coordinatore del circolo Folgore, di F.d.I., di Cancello ed Arnone che già l’anno scorso inoltrò. 🔗 Leggi su Casertanews.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: presidio - carabinieri - pasquale - città

Associazione carabinieri a presidio di piazze e giardini Firenze - Firenze, 10 maggio 2025 - Convenzione tra Comune di Firenze e Associazione nazionale carabinieri 181 Pegaso per rafforzare la sicurezza in città.

La Russa, Carabinieri presidio di sicurezza e legalità - "Da 211 anni l'Arma dei Carabinieri è presidio insostituibile di sicurezza, legalità e fiducia. Una storia lunga e gloriosa, di dedizione e sacrificio al servizio dei cittadini.

Da 211 anni al fianco dell’Italia: l’Arma dei Carabinieri, presidio di legalità e orgoglio nazionale - L’ Arma dei Carabinieri festeggia 211 anni, e lo fa come sempre con onore. Sulle soglie delle nostre case, nelle stazioni di provincia, nei vicoli urbani, nei presidi delle missioni internazionali.

Presidio dei carabinieri in città, Di Pasquale: Vogliamo avere maggiore sicurezza e tranquillità; Nuovi Ufficiali dell'Arma in Umbria. Il comandante dei Carabinieri di Gubbio è il Capitano Pasquale Moriglia; Sigillo, il sindaco Fugnanesi dà il benvenuto al maresciallo Giustozzi.

Cerca Video su questo argomento: Presidio Carabinieri Pasquale Città