Presa la coppia di ladri che rubava nelle case | addosso oro diamanti e pietre preziose
È finita con le manette ai polsi – e il biglietto di sola andata per Tirana – l'irruzione notturna di due ladri fermati dalla Polizia di Stato in via Trento, a Brescia. È accaduto nel weekend appena trascorso, quando una segnalazione al 112 ha fatto scattare l'intervento immediato delle "Volanti". 🔗 Leggi su Bresciatoday.it
In questa notizia si parla di: ladri - presa - coppia - rubava
"Tutta la zona è presa di mira dai ladri": maxi-furto a turisti a Fagagna - Una tranquillo pranzo si è trasformato in un incubo per un gruppo di turisti austriaci in gita in Friuli.
Presa la banda di ladri che rubava solo Panda, la tecnica dell’auto a noleggio e i furti in pochi minuti – Il video - Erano diventati un incubo per i proprietari delle Fiat Panda tra Reggio Calabria e provincia. La banda di ladri riusciti a rubare le auto in pochi minuti, forzando serrature e accensione con centraline modificate.
Anziana derubata nel parcheggio del supermercato: presa la banda dei ladri - Sasso Marconi (Bologna), 10 giugno 2025 - Hanno rubato la borsa a una donna, nel parcheggio di un supermercato, poi utilizzando le carte di credito della vittima hanno ritirato oltre 2.
Presa la coppia di ladri che rubava nelle case: addosso oro, diamanti e pietre preziose; Il dinamico duo che ruba i pezzi di una 500 in sharing; Furti a raffica in centro, aggredita commessa di Calliope: «Presa per le braccia e strattonata».