Niente nuove costruzioni nel verde privato del centro urbano I giudici salvano solo la piscina
DISO - Anche il Consiglio di Stato riconosce il valore inderogabile della disciplina urbanistica del Comune di Diso che tutela le aree a verde privato del nucleo storico e conferma l’impossibilità di realizzare nuove edificazioni. Tuttavia io giudice di secondo grado anche rilevato che il. 🔗 Leggi su Lecceprima.it
In questa notizia si parla di: verde - privato - niente - costruzioni
Affidata a due enti no profit l'area verde di via Monti Iblei: "Esempio virtuoso di partnership pubblico-privato" - L'amministrazione comunale ha firmato una convenzione per l'affidamento all'associazione Tommaso Natale e dintorni e al club Lions Palermo dei Vespri dell'area verde di via Monti iblei, che si trova fra via De Gasperi e via Belgio.
Verde pubblico e privato: approvato il nuovo regolamento comunale per tutela e sicurezza - Falconara - Il Consiglio comunale ha dato il via libera definitivo al nuovo Regolamento del Verde, un corpus normativo destinato a disciplinare in modo organico la gestione del patrimonio verde sia pubblico che privato all'interno del territorio comunale.
Sansepolcro, novità per sfalci e potature del verde privato. Ecco cosa cambia - Nell'ambito del progetto di riorganizzazione del servizio di raccolta rifiuti, sono state modificate le regole di conferimento nel cassonetto della frazione di rifiuto organica (cassonetto marrone).
È stata ultimata la nuova rotatoria all’incrocio tra via Rosselli e via Volta, in località . ? L’intervento è stato realizzato da un soggetto privato, Vai su Facebook
Niente nuove costruzioni nel verde privato del centro urbano. I giudici “salvano” solo la piscina; MANUTENTORI VERDE – Sfalci e potature considerati come rifiuti simili agli urbani: i manutentori del verde possono accedere ai centri di raccolta. Confrontatevi con i singoli Comuni; Contro le torri di via Tiziano raccolte 1.022 firme. I cittadini al Comune: Mantenere l'area verde.
I florovivaisti: defiscalizzare il verde privato - Avvenire.it - "Defiscalizzare il verde privato per una migliore qualità della vita e per incremento dell'occupazione, introducendo un bonus fiscale per interventi di sistemazione a verde di aree private". Secondo avvenire.it
Fisco: Florovivaisti, più qualità e occupazione con ... - Adnkronos - "Defiscalizzare il verde privato per una migliore qualità della vita e per incremento dell'occupazione, introducendo un bonus fiscale per interventi di sistemazione a verde di aree private". Segnala adnkronos.com